spostato nella sezione corretta Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
| Custom List Message Item |
|---|
|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
|
ciao a tutti, ho provato a registrare il mio SSD appena acquistato ma restituisce errore di s/n o imei non corretto o non trovato. Acquistato... Visualizza Post Buonasera, ho lo stesso problema anche io, come posso risolvere?? SalutiDario Visualizza Post |
|
Salve . Il lettore funziona ma con i film scaricati da Internet ( non sono film da 1080 i o 1080 p neanche 720p , sono film normali ) le immagini... Visualizza Post Ciao Giuseppe89, trattandosi di un prodotto di altra marca, non saprei come aiutarti :smileysad: Ti ... Visualizza Post |
|
Ciao, da quando ho installato Windows 10 non mi funziona più la porta HDMI...ho aggiornato tutti i software ma nulla. Ricevo perà un errore... Visualizza Post Ciao lillo1980, mi scuso per il ritardo nella risposta, posso consigliarti per una verifica della co... Visualizza Post |
|
si prega farmi ricevere via email il suddetto manuale grazie de felice emai *** Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @annetta79. 😊 Come precedentemente indicat... Visualizza Post |
|
Salve ragazzi. Da un po di tempo a questa parte la mia multifunzione si blocca in fase di stampa dan... Visualizza Post |
|
Ho un TV UE48JU6400 e ho comprato un telecomando puntatore ma quando faccio il pairing mi esce una scritta non disponibile come devo fare Visualizza Post Ciao Gancio88, benvenuto, perdona la risposta tardiva. Avevi risolto? Potresti indicarmi il modello ... Visualizza Post |
|
Bungiorno, nel mio notebook la tastiera non funziona correttamente. Di seguito alcuni problemi riscontrati: per digitare @ non funziona la... Visualizza Post Ciao farl, perdona la risposta tardiva. Nel frattempo hai risolto il problema? In caso negativo, pot... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato una gear 360 e sto facendo i primi test. Ho riscontrato varie problematiche... spero siano risolvibili. 1. Foto... Visualizza Post Ciao Sabrina, ti chiedo scusa per il mancato riscontro fino a questo momento. Hai ancora delle anoma... Visualizza Post |
|
Buongiorno , ho provato più volte a registrare il mio climatizzatore Samsung AR7000M senza successo.procedo nel seguente modo:1) mi collego al sito... Visualizza Post Ciao Igino1962, perdona il ritardo nella risposta. Avevi risolto il problema della registrazione all... Visualizza Post |
|
Salve, Recentemente ho acquistato delle cuffie Samsung level on pro. Avrei due domande: 1. Io possiedo un Galaxy S6... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Volevo sapere se fosse possibile collegare le Gear Iconx essendo Bluetooth con il Gear S2 Visualizza Post |
|
Salve Ragazzi, ho da poco formattato il mio Computer Samsung n150 Plus, (MODEL CODE: NP-N150-JPO6IT) mettendo a bordo Linux sperando che vada un pò... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho connesso il gear s3 frontier al mio galaxy s4, con android 4.4.2, si riconoscono, inizia la procedura di installazione dei... Visualizza Post |
|
Buona sera. Ho acquistato un Gear S3 Frontier ed in vari siti ho letto che il Frontier a differenza del Classic è LTE. Ma nel mio non trovo come... Visualizza Post |
|
Salve, Con OS Windows 10 il programma Smarthru Office 2 funziona anche se ci mette diverso tempo per aprirsi, mentre il launcher di avvio rapido... Visualizza Post |
|
Salve, dopo aver installato su w10 i driver della stampante ml2165w ho provveduto ad aggiornare il firmware con la versione V3.00.02.05. ma alla... Visualizza Post |
|
Buona sera, ho effettuato il giorno 2 dicembre 2016 un acquisto dal Samsung e-store con consegna prevista entro 2/3 giorni. Dopo qualche giorno mi... Visualizza Post |
|
Salve sono nuovo qui vi saluto e spero di sciogliere i miei dubbi, ho installato fresco fresco windows 10 pro su un disco samsung ssd 850 pro... Visualizza Post Situazione simile (Evo 850 256gb su Win10 Pro) , ma sempre ingarbugliata ... con l'aggiornamento all... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, un amico mi ha regalato il monitor in oggetto.Presenta alcuni alcuni problemi di visualizzazione (principalmente sfarfallio) causati... Visualizza Post |