Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devo fare un ripristino al pc però non so scegliere il tipo di ripristino che non cancella i dati?
Ci sono 3 ripristini: quello di base, completo... Visualizza Post
Salve ho un portatile RC 530 ho messo un nuovo Bard disc ho ricaricato window 7 dal disco di ripristino originale ma ora non disco a riportare il... Visualizza Post
salve ho una stampante m2070 fw e uso un macbook con osx 10.8.5
recentemente ho collegato la stampante via cavo di rete e mi sono accorto che il... Visualizza Post
Salve,
Ho installato un SSD 850 EVO al posto dell' hard disk originale (Toshiba MK1637GSX ATA Device, 5400 RPM, 8MB cache, SATA 3.0 Gb/s 2.5... Visualizza Post
Salve,
Ho clonato l'hard disk (160 GB) del laptop Toshiba A200 nel SSD 850 EVO 250 GB, col programma di migrazione Samsung, ma solo la... Visualizza Post
Salve! ho notato che a fianco del pulsante per le opzioni RAPID è comparso un punto esclamativo, che non mi ricordo di aver visto prima........ Visualizza Post
Salve ho un SAMSUNG TABPRO S e un SAMSUNG NOTE EDGE entrambi modelli italiani entrambi non modificati ,modelli originali e registrati nel samsung... Visualizza Post
Un saluto a tutti gli amici della Community Samsung...
Sto pensando di sostituire il mio HD con uno SSD 850 (Evo o PRO) da 250, sul mio Macbook... Visualizza Post
Buongiorno e grazie a chie riesce as aiutarmi.
Ho aggioranto il pc (portatile HP PAvillon) a windows 10. Purtroppo non mi si collega più... Visualizza Post
non ci capisco molto nei tv samsung, ho un monitor tv .... 24E390
che mi pare ha lo stesso menu dei normali tv samsung...
ma possibile... Visualizza Post
Salve, ho acquistato ieri una multifunzione M2070FW, che ho poi configurato e collegato con cavo USB al PC con Windows 10. Ho cercato di... Visualizza Post
Salve,
Vorrei sostituire l'hard disk del portatile di mia figlia con un SSD 850 Evo e, in previsione, di trasferire il Sistema Operativo... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato ad ottobre la stampante in oggetto e ho due ordini di problemi:
1) quando eseguo la scansione, soprattutto di più... Visualizza Post