spostato nella sezione corretta Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
| Custom List Message Item |
|---|
|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
|
Non posso leggere i dati di un vecchio disketto con il drive in oggetto (ciò che fino all'anno scorso mi era facile fare con il... Visualizza Post Ciao piero39, mi scuso per il ritardo nella risposta. purtroppo non possiamo garantirti la compatibi... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho acquistato 2 cover led samsung per s7,dopo un paio di mesi entrambe hanno smesso di funzionare. I led non si accendono piu. ... Visualizza Post Guidoddone ha scritto: Buongiorno, Ho acquistato 2 cover led samsung per s7,dopo un paio di mesi ent... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da un pò di tempo, l'unità interna del mio condizionatore dual, è in blocco con codice errore e1-23 (il sensore di temperatura... Visualizza Post Ciao Demonio71, benvenuto, mi scuso per la risposta tardiva. Immagino tu abbia già risolto nel fratt... Visualizza Post |
|
Buon giorno abbiamo in ufficio questa stampante. Se voglio eseguire una scansione - però - eseguo una procedura di digitalizzazione ma poi me non... Visualizza Post Ciao giulia2, perdona il ritardo nella risposta. La digitalizzazione in PDF è possibile solo su chia... Visualizza Post |
|
Salve, ho recuperato il mio vecchio Samsung sgh-x640 e volevo recuperare le foto collegandolo al PC. Ho acquistato su ebay il cavetto e scaricato... Visualizza Post Ciao kech1963, benvenuto, se disponi ancora del cavo e di un PC con uno dei sistemi operativi suppor... Visualizza Post |
|
AC071HBMDKH/EU codice opzione unità interna dove prenderlo? Visualizza Post Ciao Neofrigorista78, mi scuso per il ritardo nel riscontro. Non disponiamo di questo tipo di inform... Visualizza Post |
|
salve da qualche giorno la mia stampante non stampa più,ovvero mi chiede di salvare il file di stampa,ma anche salvando il file di stampa e... Visualizza Post Ciao owen78, Benvenuto nella nostra Community! puoi mettere uno screenshot del messaggio in cui ti v... Visualizza Post |
|
|
|
ciao a tutti, ho provato a registrare il mio SSD appena acquistato ma restituisce errore di s/n o imei non corretto o non trovato. Acquistato... Visualizza Post Buonasera, ho lo stesso problema anche io, come posso risolvere?? SalutiDario Visualizza Post |
|
Salve . Il lettore funziona ma con i film scaricati da Internet ( non sono film da 1080 i o 1080 p neanche 720p , sono film normali ) le immagini... Visualizza Post Ciao Giuseppe89, trattandosi di un prodotto di altra marca, non saprei come aiutarti :smileysad: Ti ... Visualizza Post |
|
Ciao, da quando ho installato Windows 10 non mi funziona più la porta HDMI...ho aggiornato tutti i software ma nulla. Ricevo perà un errore... Visualizza Post Ciao lillo1980, mi scuso per il ritardo nella risposta, posso consigliarti per una verifica della co... Visualizza Post |
|
si prega farmi ricevere via email il suddetto manuale grazie de felice emai *** Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @annetta79. 😊 Come precedentemente indicat... Visualizza Post |
|
Salve ragazzi. Da un po di tempo a questa parte la mia multifunzione si blocca in fase di stampa dan... Visualizza Post |
|
Ho un TV UE48JU6400 e ho comprato un telecomando puntatore ma quando faccio il pairing mi esce una scritta non disponibile come devo fare Visualizza Post Ciao Gancio88, benvenuto, perdona la risposta tardiva. Avevi risolto? Potresti indicarmi il modello ... Visualizza Post |
|
Bungiorno, nel mio notebook la tastiera non funziona correttamente. Di seguito alcuni problemi riscontrati: per digitare @ non funziona la... Visualizza Post Ciao farl, perdona la risposta tardiva. Nel frattempo hai risolto il problema? In caso negativo, pot... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato una gear 360 e sto facendo i primi test. Ho riscontrato varie problematiche... spero siano risolvibili. 1. Foto... Visualizza Post Ciao Sabrina, ti chiedo scusa per il mancato riscontro fino a questo momento. Hai ancora delle anoma... Visualizza Post |
|
Buongiorno , ho provato più volte a registrare il mio climatizzatore Samsung AR7000M senza successo.procedo nel seguente modo:1) mi collego al sito... Visualizza Post Ciao Igino1962, perdona il ritardo nella risposta. Avevi risolto il problema della registrazione all... Visualizza Post |
|
Salve, Recentemente ho acquistato delle cuffie Samsung level on pro. Avrei due domande: 1. Io possiedo un Galaxy S6... Visualizza Post |