ciao vorrei sapere che modello di telecomando comprare per il monitor a 32" LH32DMDPLGC/EN saluti luca Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
ciao vorrei sapere che modello di telecomando comprare per il monitor a 32" LH32DMDPLGC/EN saluti luca Visualizza Post |
Ciao a tutti, devo registrare un prodotto su Cyber Service ma mi da un errore e sono costretto a rinunciare. Ho provato sia con Chrome e Firefox... Visualizza Post |
Quale adattatore si può utilizzare per collegare ad una porta vga (es., ad un video proiettore) un notebook serie 5 ultrabook (modello NP530U3C),... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho acquistato da poco una samsung 32'' led LT32E310 facendo la sintonizzazione mi trova solo rai 1,2 e 3. Come devo fare? nel... Visualizza Post |
Gentile operatore non riesco a trovare i driver per la SCX 4100. saprebbe aiutarmi? grazie infinite Visualizza Post Ciao FLICORNINO, Benvenuto! i driver disponibili per SCX-4100 puoi trovarli a questa pagina sotto "D... Visualizza Post |
ho da poco acquistato una stampante Xpress M2026W wireless ma non riesco a configurarla perchè scaricando il programma di installazione mi dice che... Visualizza Post Ciao Carlotta, puoi indicarmi il link dal quale hai scaricato il programma di installazione? Quale v... Visualizza Post |
Salve, ho una memoria esterna SAMSUNG G2 Portable 500GB HX-MU050DC che da 2 mesi, se cerco di entrare nel suo "Esplora risorse," mi... Visualizza Post |
Mi esce in continuazione il seguente errore in schermata blu. In seguito si riavvia il computer. A volte ritorna operativo, altre volte invece... Visualizza Post |
ciao,ho da poco acqusitato il samsung T32E310EX che uso sia come normale tv che come schermo da pc per lavorare e gurdare film, l'immagine è... Visualizza Post |
non riesco più a stampare e scanNerizzare da SL-C460FW, perchè non attiva il wi-fi Visualizza Post |
posseggo una stampante laser ML2580N. E' sempre andata bene. Ora la carta si inceppa. Ho fatto vari tentativi ma invano. La macchina... Visualizza Post Ciao gj82, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stess... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un vecchio ma utile e funzionante netbook NP-N130. Ho dovuto reinstallarlo completamente per sostituzione HD e non trovo i... Visualizza Post |
Stampante CLX 3175 . Driver per Win 10. Con quello nel sito problemi di colori e mancano alcune funzioni Con il driver versione 3.04.70:21 in... Visualizza Post Ciao Fasa, Benvenuto! non sono disponibili altri driver, oltre a quelli presenti sul sito. Visualizza Post |
Devo sostituire la tastiera del mio notebook NP300E5C. Quali tastiere anche con layout US o UK sono compatibili con il modello NP300E5C-S02IT?... Visualizza Post Ciao Sergio, per questo tipo di informazioni dovresti contattare il servizio clienti al 800.726.7864... Visualizza Post |
Buonasera, ho notato che, aggiornando a Windows 10, non ho più la possibilità di fare il backup con il programma Samsung Data Recovery.... Visualizza Post Hai ragione perdonami il modello è: NP740U3E 13,3 pollici iNTEL i5 4 gb ram 128 ssd windows 10 Visualizza Post |
Salve potrei avere le specifiche tecniche del pannello samsung in oggetto? Samsung 156HL01-102 Grazie mille Daniele Belli Visualizza Post Nome Samsung 156HL01-102 Diagonale 15,6 " Densità di pixel 141,21 ppi Luminosità 344 cd / m 2 sRGB 9... Visualizza Post |
Chi mi può aiutare? Non so perché, ma funziona tutto normalmente tranne per la funzione touch dello schermo pc... Modello ATIV all in one. Quel che... Visualizza Post L'ha fatto di nuovo... Ora rifunziona da sé! Mah, vorrei però capire come succede... grazie comunque Visualizza Post |
Salve , tramite la telecom acquistai questo bel notebook np450r5e ma pultroppo ho fatto l'errore di installa linux eliminando windows, adesso... Visualizza Post Ciao sampiale, Benvenuto! devi installare software update su un altro pc Windows con connessione a i... Visualizza Post |
Salve, Vorrei sapere quale fosse la differenza tra il monitor tv T24E390EX e T24E390EW. Grazie mille! Visualizza Post Sul sito della samsung olandese: http://www.samsung.com/nl/consumer/pc-peripherals-printer/monitors/... Visualizza Post |
Buona sera, In casa ho tre TV collegate alla stessa antenna di cui due Samsung, un LT22C300 e un Lt19C300 che da due giorni sono con "servizio... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
5 | |
4 |