Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
sono in possesso di una multifunzione SCX-3405, quando va in stand bye, se lancio una stampa non si riattiva, devo riattivarla da... Visualizza Post
Salve,
quando creco di scaricare il driver della stampante CLX-3300 (Versione : V3.12.29.07:28 ) non mi apre la pagina, mi dice che il server DSN... Visualizza Post
Buongiorno ho un pc NP350V5C-SO5IT e' andato benissimo per due anni poi ho rotto accidentalmente lo chermo e ne ho fatto montare un'altro... Visualizza Post
Salve, dopo aver usato per 6 mesi senza problemi questa stampante ha incominciato a perdere collegamento wifi e ora anche con usb non stampa.
Si... Visualizza Post
Ho una stampante Samsung clp 365w che all'improvviso, dopo un inceppamento carta, non si accende più,
o meglio, premendo il tasto di... Visualizza Post
Buongiorno: La mia stampante C410 non riesce a caricare cartoncini di 200 gsm.
Nel manuale c'è scritto che se superano i 120 gsm di caricarli... Visualizza Post
Salve a tutti,
la stampante M2825 mi stampa 3 righe nere sia a sx che a dx del foglio.
Sono lunghe circa 10 cm e sono sempre stampate nella... Visualizza Post
Buongiorno,
sapreste cortesemente indicarmi dove posso scaricare i driver per la suddetta stampante da poter usare con l'iMac 21,5?
... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un Notebook Samsung di 4GB e processore celeron con sistema operativo windows 10 / 64 Bit e mi sono accorto che su alcuni siti... Visualizza Post