problemi con micro SD 64 GB evo non mi fa entrare e piena io devo recuperare le foto? Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
problemi con micro SD 64 GB evo non mi fa entrare e piena io devo recuperare le foto? Visualizza Post |
Salve a tutti , dopo diverse ricerche sono contento di aver trovato questa Community perche' spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio... Visualizza Post |
Ho un Notebook RV510 che é sempre funzionato perfettamente e che uso quasi esclusivamente per scaricare le foto dalle CARDS (sono fotografo) e per... Visualizza Post A questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti, tramite chat o contattando il numero ... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
|
da quando ho installato windows 10 la stampante Samsung SCX-3405 non rispetta più le dimensioni del foglio A4, ma stampa con una riduzione del... Visualizza Post |
Salve,vorrei sapere gentilmente se dovessi fare un aggiornamento software sul mio monitor-tv P2770HD potrei visualizzare i file movie,filmati e... Visualizza Post Ciao Nico, Benvenuto! per P2770HD non sono disponibili aggiornamenti firmware, la porta usb che trov... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato una stampante C480 X multifunzione, non riesco a far funzionare scanner. Stampa caratteri incompresnibili. Ho... Visualizza Post |
ho acquistato una stampante proXpress M3320ND perche' avevo visto sul Vostro sito delle immagini con due cassetti per la carta, il vassoio 1 ed... Visualizza Post |
salve, ho una memoria esterna SAMSUNG G2 da 500GB tipo HX-MU050DC che da 2 mesi, quando inserisco nel PC mi dice: " Attenzione il wizard... Visualizza Post Ciao Cesare,ti consiglio di rivolgerti all'assistenza Seagate in quanto la divisione hard disk Samsu... Visualizza Post |
Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento di Win10 non riesco più a regolare la luminosità, ne manualmente ne con la luminosità automatica. come... Visualizza Post da Software Update tra i driver per Windows 10 di XE700T1C-G02IT ho notato che è disponibile "Bright... Visualizza Post |
Buona sera spero di avere una risposta almeno tramite il Forum... Io ho una Stampante Samsung CLP-350N. Il problema è... dietro porta l aggancio... Visualizza Post Ciao Tommaso, Benvenuto!devi effettuare l'installazione di rete della stampante, ti consiglio di seg... Visualizza Post |
buongiorno di punto il bianco il mio Samsung ATIV Smart PC non vede piu la tstiera diciamo esterna, lato tablet tutto perfetto se aggancio la... Visualizza Post Ciao cipollino, Benvenuto! devi mandarlo in assistenza, consiglio di contattare il servizio clienti ... Visualizza Post |
ciao vorrei sapere che modello di telecomando comprare per il monitor a 32" LH32DMDPLGC/EN saluti luca Visualizza Post |
Ciao a tutti, devo registrare un prodotto su Cyber Service ma mi da un errore e sono costretto a rinunciare. Ho provato sia con Chrome e Firefox... Visualizza Post |
Quale adattatore si può utilizzare per collegare ad una porta vga (es., ad un video proiettore) un notebook serie 5 ultrabook (modello NP530U3C),... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho acquistato da poco una samsung 32'' led LT32E310 facendo la sintonizzazione mi trova solo rai 1,2 e 3. Come devo fare? nel... Visualizza Post |
Gentile operatore non riesco a trovare i driver per la SCX 4100. saprebbe aiutarmi? grazie infinite Visualizza Post Ciao FLICORNINO, Benvenuto! i driver disponibili per SCX-4100 puoi trovarli a questa pagina sotto "D... Visualizza Post |
ho da poco acquistato una stampante Xpress M2026W wireless ma non riesco a configurarla perchè scaricando il programma di installazione mi dice che... Visualizza Post Ciao Carlotta, puoi indicarmi il link dal quale hai scaricato il programma di installazione? Quale v... Visualizza Post |
Salve, ho una memoria esterna SAMSUNG G2 Portable 500GB HX-MU050DC che da 2 mesi, se cerco di entrare nel suo "Esplora risorse," mi... Visualizza Post |