Ciao, ho un Samsung R60. Racconto cosa ho fatto e cosa è successo. hard disk da 500 G in tre partizioni.. A: 100 con installato vista, B: 100 con... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao, ho un Samsung R60. Racconto cosa ho fatto e cosa è successo. hard disk da 500 G in tre partizioni.. A: 100 con installato vista, B: 100 con... Visualizza Post |
da vari mesi Microsoft mi invita a scaricare e installlare Win10 verificando però su SW update trovo che per il mio notebook non sono disponibili... Visualizza Post grazie Lorenzo la risposta non é molto incoraggiante e non posso che unirmi ai commenti di quanti ha... Visualizza Post |
Ciao da alcuni giorni la mia stampante non mi stampa la parte destra della pagina... ho provato a cambiare il toner e aggiornato il software ma non... Visualizza Post Ciao Barbara, ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il problema... Visualizza Post |
Ciao tutti, un paio di giorni fa il mio samsung con model code NP370R5E-S06IT ha fatto alcuni aggiornamenti su Windows 10, e da allora non... Visualizza Post Ciao FGION, ti do il Benvenuto sulla Community, per ottenere supporto sui computer ti suggerisco di ... Visualizza Post |
come da oggetto non mi funziona più la retroilluminazione. ho provato di tutto. ho ripristinato, reinstallato windows 10, il programma samsung... Visualizza Post Ciao francobuona, Benvenuto nella nostra Community! Per ricevere maggiore supporto e verificare con ... Visualizza Post |
salve ho un pc all in one ativ one 5 style ho tentato diverse volte di installare windows 10 dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti si da... Visualizza Post |
Buona sera, siccome vorrei acquistare una stampante laser a colori, in un negozio di informatica ho visto che era disponibile la stampante... Visualizza Post |
Salve alla community, ho una stampante multifunzione C460FW ma non riesco a trovare nel menù come scurire le stampe da fotocopiatrice. Le copie... Visualizza Post Ciao Giank1957, Benvenuto! puoi scurire le fotocopie da (Menu) > Funzione copia > Sicurezza Visualizza Post |
Buongiorno, non trovo immagini relative a questo modello di TV. Potete inviarmela con annessa shceda tecnica del prodotto ? Grazie mille. Visualizza Post |
Ciao constantino, ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere supporto... Visualizza Post |
Salve, sono in procinto di sostituire il mio HD principale (dove risiede il boot e il sistema operativo Ubuntu Linux) con il nuovo samsung 950 pro... Visualizza Post |
Salve.Ho una stampante CLX-3305FN e non fa vedere niente su display.Grazie Visualizza Post Ciao constantino, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiede... Visualizza Post |
Grazie. Dopo tentativo di upgrade da w8.1 a w10 si e' bloccato e non riesco neppure a fare reset per tornare alla configurazione iniziale. Visualizza Post |
Salve a tutti! Sto' programmando di acquistare un computer ed ero interessato all'acquisto di un SSD con tecnologia M.2 Ho guardato... Visualizza Post Ciao Fededark, Benvenuto! attualmente gli SSD M.2 sono disponibili con capacità 256gb e 512gb , non ... Visualizza Post |
Ho una stampante Samsung SCX 3400F Series con aggiornati gli ultimissimi driver XPS scaricati dal sito Samsung ed è installata e collegata tramite... Visualizza Post considera che è un app pubblicata da Microsoft per lo Store, ho notato che in effetti molti utenti h... Visualizza Post |
improvvisamente la mia stampante laser B/N serie SCX-3200 ha cominciato a stampare delle macchie sui fogli. Penso che potrebbe essere il rillo di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Da qualche giorno inspiegabilmente la mia stampante Xpress M2070FW ogni volta che la spengo perde la passwrd WPA della rete WiFi. ... Visualizza Post |
ho acquistato ssd 500 gb evo 850 nella confezione è scritto 5 anni di garanzia come fare X garanzia Visualizza Post Era quello che volevo sapere anch'io, ma nessuno rispondeva. Se volessi registrare comunque il prodo... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un notebook Samsung NP-Q330 dal 2011 perfettamente funzionante. Purtroppo, dopo tutto questo tempo, la batteria di serie del pc... Visualizza Post Ciao mb89, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere al r... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio notebook samsung NP350E5C-A07IT, tramite il software samsung 'SWUpdate'. SWUpdate ha... Visualizza Post Purtroppo per te amico non c'è più nulla da fare, puoi buttarlo come ho fatto con il mio con due ann... Visualizza Post |