Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno
di punto il bianco il mio Samsung ATIV Smart PC non vede piu la tstiera diciamo esterna, lato tablet tutto perfetto se aggancio la... Visualizza Post
Ciao a tutti, devo registrare un prodotto su Cyber Service ma mi da un errore e sono costretto a rinunciare.
Ho provato sia con Chrome e Firefox... Visualizza Post
Quale adattatore si può utilizzare per collegare ad una porta vga (es., ad un video proiettore) un notebook serie 5 ultrabook (modello NP530U3C),... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho acquistato da poco una samsung 32'' led LT32E310 facendo la sintonizzazione mi trova solo rai 1,2 e 3. Come devo fare? nel... Visualizza Post
ho da poco acquistato una stampante Xpress M2026W wireless ma non riesco a configurarla perchè scaricando il programma di installazione mi dice che... Visualizza Post
Mi esce in continuazione il seguente errore in schermata blu. In seguito si riavvia il computer. A volte ritorna operativo, altre volte invece... Visualizza Post
ciao,ho da poco acqusitato il samsung T32E310EX che uso sia come normale tv che come schermo da pc per lavorare e gurdare film, l'immagine è... Visualizza Post
posseggo una stampante laser ML2580N. E' sempre andata bene. Ora la carta si inceppa. Ho fatto vari tentativi ma invano.
La macchina... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un vecchio ma utile e funzionante netbook NP-N130.
Ho dovuto reinstallarlo completamente per sostituzione HD e non trovo i... Visualizza Post
Stampante CLX 3175 . Driver per Win 10. Con quello nel sito problemi di colori e mancano alcune funzioni
Con il driver versione 3.04.70:21 in... Visualizza Post
Devo sostituire la tastiera del mio notebook NP300E5C. Quali tastiere anche con layout US o UK sono compatibili con il modello NP300E5C-S02IT?... Visualizza Post
Buonasera,
ho notato che, aggiornando a Windows 10, non ho più la possibilità di fare il backup con il programma Samsung Data Recovery.... Visualizza Post
Chi mi può aiutare? Non so perché, ma funziona tutto normalmente tranne per la funzione touch dello schermo pc... Modello ATIV all in one. Quel che... Visualizza Post
Salve , tramite la telecom acquistai questo bel notebook np450r5e ma pultroppo ho fatto l'errore di installa linux eliminando windows, adesso... Visualizza Post