**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
La stampante SL-M2070W è monocromatica o a colori? Visualizza Post Ciao Ale, Benvenuto! SL-M2070FW è una stampante multifunzione monocromatica. Visualizza Post |
Ciao a tutti, posseggo da un paio di mesi un ssd 850 evo. Fino a qualche tempo fa il software magician mi dava tutte le informaizoni sul mio ssd,... Visualizza Post Inutile, il numero non funziona e chiamando il numero verde assistenza samsung con opzione pc/memori... Visualizza Post |
Salve. Sto per acquistrare un monitor Samsung usato che il venditore sostiene essere ancora in garanzia. Poichè mi ha fornito il relativo codice... Visualizza Post No. Però la tua domanda era rivolta alla possibilità di verificare se il prodotto fosse in garanzia ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare un monitor TV e volevo sapere che differenza passa fra il S24E391 e il S24D391, soprattuto per... Visualizza Post Ciao Letizia, Benvenuta! di seguito le differenze tra i 2 monitor: http://www.samsung.com/it/consume... Visualizza Post |
Salve, ho da poco formattato il notebook (aveva Win 😎 installandoci su Windows 7, ora mi ritrovo con un grosso problema... nel sito ci sono... Visualizza Post Ciao Gramax, Benvenuto! i driver per Windows 7 sono disponibili tramite Software Update, puoi scaric... Visualizza Post |
VOLEVO CHIEDERVI SE L'HARD DISK ESTERNO SAMSUNG M3 DA 1 TB E' COMPATIBILE CON SISTEMI OPERATIVI WINDOWS 8 E WINDOWS 10. GRAZIE. Visualizza Post Ciao CRISBER, l'hard disk M3 è un prodotto Seagate, ti suggerisco di contattare il supporto Seagate ... Visualizza Post |
vorrei sapere se la stampante multifunzione CLX-3305 è facilmente collegabile ad un computer Mac e se riesco a farla connettere con iPhone e iPad... Visualizza Post Ciao skualo, Benvenuto! CLX-3305 è una stampante USB, quindi non ci sono problemi a connetterla a ma... Visualizza Post |
ho una laser multifunzione clx 2160 dove trovo i driver ? Visualizza Post Ciao Flavio, Benvenuto!non sono stati rilasciati i driver per Windows 10 per CLX-2160, potresti prov... Visualizza Post |
vorrei sapere come poter aggiornare a win 10 il mio samsungRV511 che al primo riavvio durante l'aggiornamento si blocca Visualizza Post al primo riavvio si blocca con schermo nero e finestra blu di win 10 Visualizza Post |
Qualcuno è riuscito con usccesso a mettere Windows7 su un Xe500T1c? Per me sarebbe davvero utile poterlo fare, prima di tentare autonomamente... Visualizza Post Ciao mspataro78, Benvenuto! per XE500T1C non esistono driver per Windows 7, quindi anche riuscendo a... Visualizza Post |
Salve a tutti, per far funzionare un software particolare che uso per lavoro sul Samsung N150, è richiesto che la risoluzione dello schermo sia... Visualizza Post Gent.mo Lorenzo, ti ringrazio per la risposta. Ti confermo, però, che per anni sono riuscito con le ... Visualizza Post |
Ciao, ho un Samsung R60. Racconto cosa ho fatto e cosa è successo. hard disk da 500 G in tre partizioni.. A: 100 con installato vista, B: 100 con... Visualizza Post |
da vari mesi Microsoft mi invita a scaricare e installlare Win10 verificando però su SW update trovo che per il mio notebook non sono disponibili... Visualizza Post grazie Lorenzo la risposta non é molto incoraggiante e non posso che unirmi ai commenti di quanti ha... Visualizza Post |
Ciao da alcuni giorni la mia stampante non mi stampa la parte destra della pagina... ho provato a cambiare il toner e aggiornato il software ma non... Visualizza Post Ciao Barbara, ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare il problema... Visualizza Post |
Ciao tutti, un paio di giorni fa il mio samsung con model code NP370R5E-S06IT ha fatto alcuni aggiornamenti su Windows 10, e da allora non... Visualizza Post Ciao FGION, ti do il Benvenuto sulla Community, per ottenere supporto sui computer ti suggerisco di ... Visualizza Post |
come da oggetto non mi funziona più la retroilluminazione. ho provato di tutto. ho ripristinato, reinstallato windows 10, il programma samsung... Visualizza Post Ciao francobuona, Benvenuto nella nostra Community! Per ricevere maggiore supporto e verificare con ... Visualizza Post |
salve ho un pc all in one ativ one 5 style ho tentato diverse volte di installare windows 10 dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti si da... Visualizza Post |
Buona sera, siccome vorrei acquistare una stampante laser a colori, in un negozio di informatica ho visto che era disponibile la stampante... Visualizza Post |
Salve alla community, ho una stampante multifunzione C460FW ma non riesco a trovare nel menù come scurire le stampe da fotocopiatrice. Le copie... Visualizza Post Ciao Giank1957, Benvenuto! puoi scurire le fotocopie da (Menu) > Funzione copia > Sicurezza Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
1 |