Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho un notebook Samsung NP-Q330 dal 2011 perfettamente funzionante.
Purtroppo, dopo tutto questo tempo, la batteria di serie del pc... Visualizza Post
Salve
ho acquistato la stampante m2070fw e alla prima accensione ho selezionato la lingua italy e confermato ma sul display è rimasta quella... Visualizza Post
Ho fatto l'installazione pulita sul tablet/netbook di windows 10. Eliminando tutte le vecchie partizioni.
Il sistema viene installato... Visualizza Post
Buongiorno
Ho una stampante multifunzione/fax che mi da il seguente GROSSO problema:
Riceve i fax per esempio da EuteliaFax o da un Fax... Visualizza Post
Buongiorno possiedo una scheda madre asus rampage iv extreme e ho acquistato due ssd 850 pro uno da 256 gb e uno da 1 tb ho aggiornato il bios il... Visualizza Post
Ho un PC Acer Aspire M5201 con scheda madre Acer, 4 Gb Ram HDD Western Digital 640 Gb Scheda Video Asus Nvidia Geforce GT640, Windows 7 Home... Visualizza Post
Da oggi la mia nuova stampante SL-C480FW ha deciso che ogni scanerizzazione devva venire bianca.. idem le copie a colori, quelle nere no.
... Visualizza Post
Salve a tutti, piccolo problema tecnico.
Nel mio notebook NP900X4C-A01IT con W10 a 64bit ho installato per la scheda video INTEL HD4000 il... Visualizza Post
leggo in altri forum che succde anche ad altri ......
preso altro ieri monitor tv 24E390 sintonizzo tutti i canali in sala con antenna... Visualizza Post
monitor /tv 24E390 credo il menu sia lo stesso dei tv, ma come ottengo i vari dati
livello segnale , BER e errori e altro sul canale tv... Visualizza Post
Salve a tutti. Il mio notebook è il NP300E5C-A05IT.
Ho comprato questo pc con windows 8, aggiornato successivamente a 8.1 e con entrambi non ho... Visualizza Post
Salve, ho un notebook Samsung R60.
Mi si è guastato il lettore DVD interno.
Vorrei formattare tutto e ripartire da zero ma ho un lettore dvd... Visualizza Post
Possiedo un Portatile Mod: NP350V5C-S06IT aggiornato a Windows 10.
Chiedo se i Drivers per SW Update sono stati aggiornati.
Se tento di aprire... Visualizza Post
salve windows update mi da la possibilita di installare l aggiornamento a windows 10 home ma nel momento in cui faccio partire il download non... Visualizza Post
Salve ho acquistato da pochi mesi un Hard Disk esterno Samsung D3 Station da 2 Tera eimprovvisamente non viene più letto da nessun computer.
... Visualizza Post