Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMI ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIOMNI MODELLO S32AM500NR

(Argomento creato il giorno: 12-12-2024 02:53 AM)
378 Visualizzazioni
Members_LAUheXs
Student
Opzioni

HO UN MONITOR M5 32" CON I SEGUENTI DATI

MODEL: S32AM500NR

MODELCODE: LS32AM500NRXEN

TYPE NO:  S32AM500N 

HO DOVUTO RIPRISTINARE IL MONITOR, IN QUANTO NON RIUSCIVO A VEDERE I CANALI TV, MA UNA VOLTA RESETTATO NON MI FA ACCETTARE  TERMINI E CONDIZIONI, INFORMATIVA SULLA PRIVACY. HO PROVATO A STACCARE LA CORRENTE E DOPO 10 MINUTI TENERE PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONE PER 40 SECONDI. HO PROVVEDUTO AD AGGIORNARE IL FIRMWARE MA DOPO TUTTO CIO MI DA IL SEGUENTE ERRORE, " IL SERVER è IN MANUTENZIONE. RIPROVARE PIU TARDI.(28-1)

COSA DEVO FARE ?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ninofit
Student
Opzioni

Purtroppo anch'io ho da una settimana lo stesso problema.Non riesco piu a utilizzare l'App Samsung Tv Plus ricevendo l'informazione che il server e' in manutenzione.Il provider e' Fastweb.E' gia successo qualche tempo fa e per incanto si e' riattivato.Ho verificato che collegando la Tv UE50TU8500U all'hotspot del cellulare funziona benissimo.Fastweb da me interpellata mi ha detto che il problema potrebbe essere di Samsung che non fornisce i codici di accesso alla rete.Tutte le altre App(Netflix Disney etc) funzionano regolarmente.Ho fatto il reset di smarthub e ovviamente non riuscendo a collegarsi alla rete mi ha reso impossibile utilizzare il tv.Ho quindi utilizzato l'Hotspot del cellulare per configurarlo.Qualcuno puo' dirmi cosa fare?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_LAUheXs, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quando hai avuto modo di eseguire il reset del monitor e di tentare la nuova configurazione? Infatti, generalmente, l'errore segnalato viene proposto quando è effettivamente presente un inconveniente momentaneo sul server che, tuttavia, viene risolto in breve tempo: hai avuto modo di riprovare in queste ore?

La procedura che hai effettuato, ossia il reset elettrico, è sicuramente indicata per risolvere eventuali intoppi momentanei lato monitor: tuttavia, se tale condizione persiste, ti raccomandiamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di svolgere alcune verifiche in tempo reale ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=Computing

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_LAUheXs
Student
Opzioni

ho fatto il reset mercoledi dopo di che dallo stesso giorno fino ad oggi ma senza alcun esito, continua a dare lo stesso errore, ho anche scaricato il firmware del monitor e aggiornato, ma continua sempre a non farmi completare   TERMINI E CONDIZIONI, INFORMATIVA SULLA PRIVACY e mi da sempre lo stesso errore " IL SERVER è IN MANUTENZIONE. RIPROVARE PIU TARDI.(28-1).  inoltre ho anche fatto verificare la velocita del wifi download 90 MBps e upload 96 MBpsm ping 45

0 Likes
Soluzione
ninofit
Student
Opzioni

Purtroppo anch'io ho da una settimana lo stesso problema.Non riesco piu a utilizzare l'App Samsung Tv Plus ricevendo l'informazione che il server e' in manutenzione.Il provider e' Fastweb.E' gia successo qualche tempo fa e per incanto si e' riattivato.Ho verificato che collegando la Tv UE50TU8500U all'hotspot del cellulare funziona benissimo.Fastweb da me interpellata mi ha detto che il problema potrebbe essere di Samsung che non fornisce i codici di accesso alla rete.Tutte le altre App(Netflix Disney etc) funzionano regolarmente.Ho fatto il reset di smarthub e ovviamente non riuscendo a collegarsi alla rete mi ha reso impossibile utilizzare il tv.Ho quindi utilizzato l'Hotspot del cellulare per configurarlo.Qualcuno puo' dirmi cosa fare?

Members_LAUheXs
Student
Opzioni

Ciao Veronica, volevo segnalarti come da segnalazione fatta da 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto in Community a Members_56T3gou!

@ninofit, ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito in merito a quanto indicato dal tuo provider di rete.

Ad ogni modo, come indicato dalla collega in precedenza, vi invito a contattare il nostro supporto tecnico, al fine di eseguire le dovute verifiche sui prodotti in vostro possesso.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ninofit
Student
Opzioni
Problema risolto
I tecnici Fastweb hanno verificato che il segnale in ingresso al mio modem era insufficiente riscontrando un problema di rete.
Si sono attivati immediatamente in centrale risolvendo in tempi molto brevi il problema.
Samsung TV plus e tutte le app hanno ripreso a funzionare normalmente
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ninofit,

sono lieta che l'inconveniente si sia risolto! 🙂

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert