in data 12-12-2024 02:53 AM
HO UN MONITOR M5 32" CON I SEGUENTI DATI
MODEL: S32AM500NR
MODELCODE: LS32AM500NRXEN
TYPE NO: S32AM500N
HO DOVUTO RIPRISTINARE IL MONITOR, IN QUANTO NON RIUSCIVO A VEDERE I CANALI TV, MA UNA VOLTA RESETTATO NON MI FA ACCETTARE TERMINI E CONDIZIONI, INFORMATIVA SULLA PRIVACY. HO PROVATO A STACCARE LA CORRENTE E DOPO 10 MINUTI TENERE PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONE PER 40 SECONDI. HO PROVVEDUTO AD AGGIORNARE IL FIRMWARE MA DOPO TUTTO CIO MI DA IL SEGUENTE ERRORE, " IL SERVER è IN MANUTENZIONE. RIPROVARE PIU TARDI.(28-1)
COSA DEVO FARE ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-12-2024 12:35 PM
Ciao Members_LAUheXs, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci quando hai avuto modo di eseguire il reset del monitor e di tentare la nuova configurazione? Infatti, generalmente, l'errore segnalato viene proposto quando è effettivamente presente un inconveniente momentaneo sul server che, tuttavia, viene risolto in breve tempo: hai avuto modo di riprovare in queste ore?
La procedura che hai effettuato, ossia il reset elettrico, è sicuramente indicata per risolvere eventuali intoppi momentanei lato monitor: tuttavia, se tale condizione persiste, ti raccomandiamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di svolgere alcune verifiche in tempo reale ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=Computing
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 13-12-2024 09:55 PM
ho fatto il reset mercoledi dopo di che dallo stesso giorno fino ad oggi ma senza alcun esito, continua a dare lo stesso errore, ho anche scaricato il firmware del monitor e aggiornato, ma continua sempre a non farmi completare TERMINI E CONDIZIONI, INFORMATIVA SULLA PRIVACY e mi da sempre lo stesso errore " IL SERVER è IN MANUTENZIONE. RIPROVARE PIU TARDI.(28-1). inoltre ho anche fatto verificare la velocita del wifi download 90 MBps e upload 96 MBpsm ping 45
in data 14-12-2024 07:47 PM
Purtroppo anch'io ho da una settimana lo stesso problema.Non riesco piu a utilizzare l'App Samsung Tv Plus ricevendo l'informazione che il server e' in manutenzione.Il provider e' Fastweb.E' gia successo qualche tempo fa e per incanto si e' riattivato.Ho verificato che collegando la Tv UE50TU8500U all'hotspot del cellulare funziona benissimo.Fastweb da me interpellata mi ha detto che il problema potrebbe essere di Samsung che non fornisce i codici di accesso alla rete.Tutte le altre App(Netflix Disney etc) funzionano regolarmente.Ho fatto il reset di smarthub e ovviamente non riuscendo a collegarsi alla rete mi ha reso impossibile utilizzare il tv.Ho quindi utilizzato l'Hotspot del cellulare per configurarlo.Qualcuno puo' dirmi cosa fare?
in data 15-12-2024 04:01 AM
Ciao Veronica, volevo segnalarti come da segnalazione fatta da Members_56T3gou,
che il problema sta nel fatto che chi naviga usando fastweb , ha difficolta a usare l'app di samsung TV, lo stesso Members_56T3gou ha contattato fastweb che ha comunicato che il problema sta nel fatto potrebbe essere di Samsung che non fornisce i codici di accesso alla rete. Spero possiate risolvere presto il problema in quanto utilizzando un altro gestore riesco a vedere l'app di samsung TV, mentre se uso fastweb non riesco a usare l'app di samsung TV.
in data 16-12-2024 10:34 AM
Ciao, do il benvenuto in Community a Members_56T3gou!
@ninofit, ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito in merito a quanto indicato dal tuo provider di rete.
Ad ogni modo, come indicato dalla collega in precedenza, vi invito a contattare il nostro supporto tecnico, al fine di eseguire le dovute verifiche sui prodotti in vostro possesso.
Grazie.
Ciao!
in data 17-12-2024 07:10 PM
in data 18-12-2024 09:47 AM