in data 15-03-2016 07:25 PM
Sulla mia C1860FW appare ora sul display solo il logo Samsung e la scritta "Plase Wait"... ma sono già due mesi che "wait...."
Ho provato a rimuovere toner, casetto carta, cavi, spegnere/accendere, lasciare spenta per 1-2 giorni, togliere la batteria interna ma nulla...
Ho notato una scritta che ogni tot minuti appare e sparisce ma è troppo veloce e l'ho ripresa con telefonino "UI Comunication Errro. The machine shuld be restarted for recovery"
Premetto che da Pc stampo, scansiono e mando FAX... da WEB entro e ho pure aggiornato il firmware prendendolo dal sito Samsung e mi dice che è tutto OK.
Una sola volta ha ripreso a funzionare il display ma è durato un paio di settimane e poi all'improvviso di nuovo "Please Wait..."
La stampante va ma mi scoccia averla ridotta così e non poter per esempio fare fotocopie...
C'è qualcuno che ha idea di cosa potrei provare? E' fuori garanzia quindi mandarla in riparazione mi sembra anti economico visto il costo di un prodotto analogo (o almeno penso io...)
Spero che mi possiate aiutare
in data 21-03-2016 10:10 AM
Ciao lonewolf!
ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema.