Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung all-in-one activ 5

(Argomento creato il giorno: 10-04-2016 04:33 PM)
1245 Visualizzazioni
Alberto671
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono possessore di un all-in-one activ 5 versione 1tb e vorrei togliermi una curiosità.

Su tanti altri pc o notebook l'iconcina Microsoft per l'aggiornamento a W10 è apparsa ma sul mio ancora niente.

Al che mi chiedo, devo aspettare che arrivi o devo aggiornare manualmente a w10? 

Grazie per le risposte.

0 Likes
4 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Alberto,

a volte può capitare che non compare l'icona per l'aggiornamento a Windows 10, in questi casi bisogna procedere con l'installazione manuale.

Hai verificato se questo modello di Activ 5 ha i driver per Windows 10?

0 Likes
Alberto671
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo.

Il file KB 3035583 mi è arrivato il 26 marzo ma non ha attivato l'iconcina windows.

Al che sono entrato in c:windows/system32/gwtx e ho cercato di avviare l'applicazione GWXUX ma non me la fa partire.

Se ci sono modi alternativi saresti così gentile da dirmeli.

Samsung all-in-one activ 5

Amd a6-5200 APU  2.00 GHZ

4 ram

processore 64bit basato su x64

Lorenzo_C ha scritto:

Ciao Alberto,

a volte può capitare che non compare l'icona per l'aggiornamento a Windows 10, in questi casi bisogna procedere con l'installazione manuale.

Hai verificato se questo modello di Activ 5 ha i driver per Windows 10?

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Prova a procedere in questo modo:

• Scaricare ed eseguire, con i diritti di amministratore, sul sistema Windows 7 o Windows 8.1 il file batch pubblicato a questo indirizzo:
    • Avviato il programma comparirà questa schermata, premi qualunque tasto per continuare:
    • far_apparire_icona_windows10_01
    • A questo punto scegli la versione di Windows installata):
    • far_apparire_icona_windows10_02
    • Prova a premere 1 (Check Update Status) il programma verificherà l’esistenza sul PC degli aggiornamenti utili a far comparire l’icona Windows 10 sul sistema operativo:
    • far_apparire_icona_windows10_04
    • Se l’icona ancora non compare, prova con 2 e se ancora non funziona prova la 3 e per ultima la 4far_apparire_icona_windows10_05
    • Al termine riavvia il pc, dovrebbe comparire l'icona di aggiornamento.
Alberto671
First Poster
Opzioni

Grazie Lorenzo, scaricato oggi. Fantastico windows 10, in simbiosi con il mio windowsphone. 

Grazie per i suggerimenti

0 Likes