all'installazione di una stampante samsung m2070f series ho dato "ok" su "italy" e su "yes" pero il display continua ad... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
all'installazione di una stampante samsung m2070f series ho dato "ok" su "italy" e su "yes" pero il display continua ad... Visualizza Post |
Salve a tutti mi sono appena iscritto alla comunity.Premetto che sono appassionato di informatica e di tutto il mondo che vi ruota attorno.Scusate... Visualizza Post |
Salve a tutti ho da poco montato un ssd 850 pro da 256gb sul mio macbook pro 13" 2012 (osx 10.10.1) volevo sapere se sto benedetto trim... Visualizza Post Ciao Magi, Benvenuto. su qualsiasi tipo di disco (che sia hard disk o SSD) quando i dati vengono eli... Visualizza Post |
Ho un PC Serie 7 700A3D con Windows 8.1. Su impostazioni, sulla luminosità mi dice "non disponibile".... Perchè? Come regolo la... Visualizza Post Ciao Riccardo, i tasti della regolazione della luminosità del pannello funzionano? Prova ad effettua... Visualizza Post |
salve a tutti, possiedo un notebook NP535U3C il quale, nonstante sia totalmente carico non si accende. gli unici segni di vita sono le spie a led... Visualizza Post Ciao matteo92, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e segnalare... Visualizza Post |
Salve, da ottobre ho un serie 9 ultra (NP900X3G-K01IT) acquistato nuovo con Windows 8.1. Ho scoperto che ha i tasti retroilluminati ma non riesco... Visualizza Post Ho eseguito tutte le prove indicatomi: ripristino driver, setting, recover, aggiornamento ecc. Nessu... Visualizza Post |
salve mi hanno dato questo pc Samsung NP-R580-JS01IT,il portatile resta l'accensione con lo schermo nero,qualcuno ha il mio stesso portatile ed... Visualizza Post |
ho un problema con la tastiera ,ho istallato windows 8.1 e la retroilluminazione non funziona e nemmeno il setting Visualizza Post Ciao clt, Benvenuto! puoi darci qualche informazione in più? Per esempio, il modello completo del no... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un samsung rc530 usato, dopo averlo formattato ho installato windows 7, tutto bene tranne che x una cosa, faccio x... Visualizza Post Ciao Guaina, Benvenuto! hai reinstallato il driver della scheda wifi? Puoi scaricare il driver dal s... Visualizza Post |
cercando di avviale il notebook np700z5c so1it appare sempre una schermata con noot menu sata hdd:: disk sata cd::tsst corp ecc sul... Visualizza Post Ciao esueri, Benvenuto! ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.7267864 e segnalare il... Visualizza Post |
Salve, Non mi funziona più il tasto 0 del tastierino. Il portatile è un samsung np350 Credo che basti attivare qualche combinazione di... Visualizza Post Grazie. Ho contattato il supporto. Reinstallato il driver della tastiera il problema è sparito Visualizza Post |
Ho acquistato un SSD 840 EVO da installare su un notebook Acer Travelmate 6593 e ho clonato il disco esistente con il DataMigration che però non va... Visualizza Post Ciao Maupia, Benvenuto! ti consiglio di contattare il centro di assistenza europeo Hanaro dedicato a... Visualizza Post |
Salve, come da titolo vorrei attivare questa modalità ma ogni volta che provo mi esce un errore e non posso procedere!L'errore, tra... Visualizza Post |
salve, ho un problema con il mio notebook rc530: la batteria quando inserita non si carica e il led passa da arancione a verde. Cosa posso fare? Da... Visualizza Post buonasera, mi collego a questo post, dato che il mio r370 ha lo stesso problema ho cambiato alimenta... Visualizza Post |
Gentile community, come da titolo possiedo un notebook samsung (Samsung NP350V5C-S0A IT con Win8 x64) mi ritrovo con due problemi. ... Visualizza Post se anche dopo un ripristino del sistema operativo, continui ad avere problemi alla ventola, conviene... Visualizza Post |
ciao a tutti, utilizzo Recovery di Samsung per avere la copia del disco.Tali copie le archivio in un Hardisk esterno che ormai è quasi pieno.Vi... Visualizza Post |
Ciao Da ieri il mio portatile NP350V5C ha deciso di ripagare tutto il mio amore per lui, non accendendosi più Premo il pulsante di... Visualizza Post Purtroppo da stamattina dopo che ho tentato in 1000 modi di disinstallare Avg dal pc non i si avvia ... Visualizza Post |
|
ciao,ho comprato un ssd evo 840 da 256 gb ora devo installare il file performance restoration per il bug riscontrato,la mia domanda è il firmware... Visualizza Post se hai installato Magician, è il programma stesso che notifica gli aggiornamenti firmware Visualizza Post |
Buongiorno , posseggo un Notebook NP 530 da circa un anno e mezzo e da qualche settimana la batteria non si ricarica completamente La capacità... Visualizza Post Ciao Franco, Benvenuto! la batteria non è guasta e non si tratta di un bug, semplicemente è stata at... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
3 | |
2 | |
1 |