Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema luminosità schermo dopo aggiornamento Windows 8.1

(Argomento creato il giorno: 08-03-2014 06:27 PM)
9020 Visualizzazioni
SchiavinatoC
First Poster
Opzioni

Dopo aver aggiornato il mio pc Samsung NP370R53-S08IT da Windows 8 a Windows 8.1 non riesco più a regolare la luminosità, la quale resta totalmente a livello più basso e a volte a livello più alto. Come posso fare per risolvere il problema?

0 Likes
7 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Schiavinato! Benvenuto!

hai provato ad aggiornare tutti i driver e software Samsung tramite SW Update?

Nel caso non avessi installato SW Update, puoi scaricarlo da qua:
http://orcaservice.samsungmobile.com/SWUpdate.aspx
0 Likes
sambygirl1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

anche io ho lo stesso computer e lo stesso problema.

Potete aiutarmi?

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Scusate staff Samsung, abbiamo già risposto a questa domanda e volevo linkare la il thread a queste persone, ma mi spiegate come Cacchio si fa a fare una ricerca nel forum?!?!

Grazie Smiley Molto-felice

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Dalla pagina principale della community su "fai una domanda" scrivi la frase di ricerca ma non premere "inserisci". Dopo poco comparirà in basso la ricerca effettuata
Luke77
Explorer
Opzioni

Mitico Lorenzo!

(mesi che cercavo quella funzione...)

Quindi, dopo aver capito, ecco il thread che cercavo: http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-Notebook/Gestione-luminosit%C3%A0-chronos-7/m-p/16798...

0 Likes
Andy84
First Poster
Opzioni

Salve, il link sopra riportato non risponde alla domanda oggetto della discussione. 

Vorrei pertanto ribadire...come si fa a regolare la luminosità dello schermo? Ho provato di tutto...ho aggiornato e reinstallato i driver...niente! Sembra non esserci soluzione! 

Ho come l'impressione che dopo l'aggiornamento questa utilissima funzione sia stata cancellata in maniera irreversibile.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Andy84, 

per questo tipo di richieste, ti suggerisco di contattare il reparto dedicato al numero verde 800.726.7864, oppure accedi in Live Chat sulla stanza "Pc e monitor".

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes