Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Aggiornamento Galaxy Book4

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 12:25 PM)
220 Visualizzazioni
Al3x21
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, è da alcuni mesi che quando aggiorno il mio Galaxy Book4, appare questa schermata (anche se il computer è completamente carico). Sapete come posso risolvere?

image

0 Likes
8 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
A me non è successo
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Domanda stupida, ma il carica batterie, anche se il computer è completamente carico, è collegato alla corrente? Perché è un requisito essenziale per il completamento dell'aggiornamento del bis.
0 Likes
Al3x21
Explorer
Opzioni
No, ma prima aggiornava tranquillamente anche senza caricabatterie collegato
0 Likes
Al3x21
Explorer
Opzioni
Posso provare la prossima volta, ma comunque ci sono state delle occasioni che aggiornavo con il caricabatterie ma comunque non andava, dava la stessa schermata
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ma qui infatti dice che DEVE essere collegato l'alimentatore, il fatto che prima lo facesse tranquillamente, non significa nulla.
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
In quel caso dovresti sentire l'assistenza.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Al3x21,

come indicato nel messaggio, per avviare quell'aggiornamento del BIOS è fondamentale che il computer sia collegato alla corrente e anche che la batteria sia sufficientemente carica: se ti è capitato che l'aggiornamento non venisse avviato nonostante il computer fosse collegato alla carica, è possibile comunque che la percentuale di ricarica non fosse ancora adeguata per procedere e che quindi fosse necessario attendere.

Se hai effettuato altri aggiornamenti senza collegare il computer alla carica, è molto probabile che si trattasse di update di altro tipo: per alcuni aggiornamenti importanti come quelli del BIOS, è fondamentale che il notebook sia in carica.

L'aggiornamento in questione risulta ancora da eseguire? In tal caso, puoi collegare il notebook alla corrente, attendere che la batteria sia sufficientemente carica e provare ad eseguirlo?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Al3x21
Explorer
Opzioni
Alla fine ho risolto, grazie tante comunque