Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento browser Smart Monitor

(Argomento creato il giorno: 21-03-2025 06:37 PM)
96 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Lollo_5
Journeyman
Opzioni
Buonasera, da settimane tento di eseguire il login sul mio account google tramite Samsung Workspace direttamente dal mio smart monitor m8. Il messaggio che continua ad apparire è che il browser potrebbe non essere sicuro. Penso che sia perché non è stato aggiornato da Samsung stessa. Qualcuno può suggerirmi delle operazioni da compiere per sbloccare il browser o bisogna aspettare un aggiornamento dalla casa madre? 
Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Lollo_5

per poterti dare assistenza in modo preciso avrei necessità di alcuni dettagli. Per prima cosa, puoi indicarmi il modello preciso del tuo Smart Monitor? Si tratta del modello M80C LS32CM80BUUXEN? 

https://www.samsung.com/it/monitors/smart/smart-m8-m80c-32-inch-uhd-4k-smart-tv-apps-ls32cm80buuxen/

Stai usando la funzione "Workspace" disponibile su Menu > tasto direzionale sinistro > Workspace? 

Stai collegando un PC Windows o Mac?

Potresti inoltre mostrarci l'avviso di errore che compare nel momento in cui tenti di effettuare l'accesso? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1742660910494.jpeg

Se scrivi dall'applicazione Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Considera che le app installate nel monitor possono essere aggiornate tramite lo Smart Hub da Menu > Media > Apps. In alto a destra trovi l'icona Impostazioni, che ti consente di gestire le app installate. Verifica se sono disponibili aggiornamenti, quindi effettua un riavvio del monitor e riprova ad accedere all'account.

Resto in attesa di riscontro, grazie.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Lollo_5
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia, sto utilizzando ,all'interno della funzione workspace, la voce servizio web integrato che mi permette di navigare in internet senza l'utilizzo di pc esterni.
Il mio è un monitor M80D, LS32DM801UUXEN.
In allegato la foto richiesta.
Grazie per l'attenzione
20250322_180004_1000110653_1742662805.jpg
0 Likes
Lollo_5
Journeyman
Opzioni
Buonasera ci sono novità per caso?
0 Likes