in data 10-12-2020 06:12 PM
Buonasera,
ho appena comprato il nuovo Book S e dopo averlo impostato l’ho spento regolarmente (arresto del sistema) e chiuso.
Il led blu però è rimasto sempre acceso, così come la tastiera. Lo schermo invece si è spento.
Ora quando lo apro non si accende più. Lo schermo è sempre nero, il led e la tastiera accesi. Premo più volte il tasto di accensione ma non cambia nulla.
Provato premere più volte anche F4. Nulla.
Come procedo?
Grazie!
in data 28-03-2021 10:03 PM
Buongiorno Veronica, la riparazione è avvenuta presso un vostro centro autorizzato, non trova lo storico perché non avete il serial Number del primo pc acquistato ma solo di quello che mi hanno dato in sostituzione (che non funzionava)
Ho risolto comprando un Mac, ora funziona tutto.
Grazie
in data 29-03-2021 09:40 AM
Ciao a tutti,
74lobster ho risposto qui:
Mileri, nel frattempo hai riverificato la situazione con il nostro supporto tecnico e dunque risolto l'anomalia segnalata?
Giorgia Frigerio, mi spiace leggere quanto accaduto e quanto deciso in seguito. Come già comunicato dalla collega Veronica_F, noi Expert restiamo ugualmente a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta. Per chiedere accertamenti concreti, cioè basati sull'analisi di dati personali, sarà sufficiente inviare un messaggio privato:
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-06-2021 12:15 PM
Grazie del consiglio! Ho acquistato il mio galaxy book S appena tre giorni fa e oggi, dopo che era andato in sospensione, non ero riuscita in nessun modo a “risvegliarlo”. Alla fine, ho provato ad inclinarlo alla massima apertura e…miracolo…si è riavviato! Però una cosa del genere non mi era mai capitata con le mie altre macchine (ho un asus, un surface e un lenovo yoga).
in data 29-06-2021 07:14 PM
in data 18-07-2021 01:09 PM
ciao, hai risolto?A me è capitato lo stesso col galaxy book i7...
in data 18-07-2021 01:38 PM
L'ho mandato in assistenza per ben due volte, poi finalmente lo hanno riparato.
L'assistenza comunque non è granché.. .
in data 18-07-2021 02:31 PM
Ciao 74lobster,
mi dispiace leggere che hai dovuto rivolgerti all'assistenza per due volte, prima di ottenere un intervento risolutivo.
Comprendiamo che situazioni simili non debbano presentarsi, ma ci riserviamo di svolgere tutte le verifiche del caso per capire se vi sono state mancanze da parte nostra e, nel caso, predisporre possibili azioni utili a migliorare il servizio.
Ad ogni modo, confermi che attualmente il tuo Galaxy Book funziona regolarmente? Se hai bisogno di ulteriore supporto siamo a tua disposizione!
@tere5,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book-i7/m-p/3689909#M5977
Ciao!
in data 19-07-2021 12:27 AM
Si adesso funziona regolarmente, preciso che, la seconda volta che mi è stato reso, mancava anche l'alimentatore originale che io avevo regolarmente spedito...
Fortunatamente dopo qualche giorno, su mio reclamo, me ne hanno spedito uno nuovo.
Assistenza da dimenticare.
in data 19-07-2021 09:51 AM
Ciao 74lobster,
sono spiacente di quanto appreso e di quello che è il tuo stato d'animo.
Come indicato da @Cornelia_M, siamo consapevoli che non si debbano verificare situazioni simili a quella da te descritta. Lavoriamo al fine di poter fornire l'assistenza migliore possibile a quelli che sono i nostri clienti.
Sono comunque lieto di apprendere che il device ora funzioni correttamente e che ti sia stato restituito l'alimentatore consegnato al tecnico.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 07-09-2021 06:32 PM