in data 10-12-2020 06:12 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
ho appena comprato il nuovo Book S e dopo averlo impostato l’ho spento regolarmente (arresto del sistema) e chiuso.
Il led blu però è rimasto sempre acceso, così come la tastiera. Lo schermo invece si è spento.
Ora quando lo apro non si accende più. Lo schermo è sempre nero, il led e la tastiera accesi. Premo più volte il tasto di accensione ma non cambia nulla.
Provato premere più volte anche F4. Nulla.
Come procedo?
Grazie!
in data 22-02-2021 03:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-02-2021 03:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao CarloRo,
ti ho risposto qui:
Ciao!
in data 11-03-2021 06:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, sto avendo lo stesso identico problema. Volevo chiederle cortesemente se ha risolto in qualche modo questo problema perché è da dicembre che sono in ballo con riparazioni/assistenze/sostituzioni senza risultati.
Grazie
in data 11-03-2021 07:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, se stai chiedendo a me, non ho più avuto nessun problema. Tutto funziona perfettamente.
È successo solo una volta durante il primo utilizzo. Mi hanno detto che molto probabilmente il problema erano gli aggiornamenti iniziali in corso che hanno mandato in tilt il pc.
Dopo circa un'oretta tutto si era ripristinato ed ora a distanza di mesi tutto funzionava correttamente.
in data 11-03-2021 07:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo a me il problema persiste e in tre mesi non sono riuscita a risolvere nulla. Vorrei un consiglio anche dalle altre persone che hanno avuto questo problema.. è stato risolto alla fine o faccio prima a sostituire con un altro notebook?
Grazie in anticipo
in data 12-03-2021 09:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Giorgia Frigerio, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando.
Le riparazioni e le sostituzioni sono avvenute presso un nostro centro autorizzato o presso il rivenditore?
Ho eseguito una verifica a sistema e non ci risulta uno storico di riparazioni sul tuo Galaxy Book S e, per questo motivo, il nostro supporto tecnico, in data 4 Marzo, ti ha suggerito proprio di procedere con una verifica con i nostri tecnici.
Se lo desideri, siamo a disposizione per una perizia che può consentirci di proporti una soluzione.
Ciao!
in data 19-03-2021 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eccomi di nuovo qui.
Dopo due mesi di utilizzo ora il portatile non si accende più.
È in piena carica ed è stato spento regolarmente (arresto del sistema) circa 5 giorni fa. Ora se collegato alla presa o non collegato non dà segni di vita. Il led è spento.
Quali tasti posso usare per forzare l'avvio?
Grazie mille.
in data 19-03-2021 02:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Mileri,
data la situazione, sarebbe meglio richiedere una verifica al nostro supporto dedicato. Qui tutti i rifeirmenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 19-03-2021 03:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Riccardo, non hanno saputo aiutarmi con Book S per "un problema tecnico temporaneo", quindi ho scritto qui perché vorrei accendere il mio pc
28-03-2021 08:06 PM - modificato 28-03-2021 08:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io riscontro un problema di accensione del mio portatile, il mio codice prodotto è NP767XCM-K02IT ed ho installato Windows 10 Pro 64 bit Insider Preview Build 21343.1000
Riesco ad accendere il portatile solo se è collegato alla rete elettrica, altrimenti non da segni di vita.
Ho inoltre anche problemi con il driver della webcam:
Camera Sensor Hi-1A1 show an error
Code 10
STATUS_DEVICE_POWER_FAILURE
I drivers installati sono quelli di Windows, ma la webcam non funziona...
A mio parere è un problema di bios, qualcuno mi può dire se esiste un aggiornamento del bios (anche beta) e da dove lo posso scaricare ?
L'utility di Samsung per scaricare i drivers non trova più nulla con la versione di Windows 10 che ho installato.
Inoltre il laptop si accende SOLO se è collegato alla corrente elettrica tramite il suo alimentatore, altrimenti non dà segni di vita e , a mio parere, anche questo problema è imputabile al bios
Grazie a tutti anticipatamente.