in data 23-12-2020 09:42 PM
Salve,
ho acquistato un Samsung Galaxy Book S qualche mese fa, ma sin dall'inizio ho dei problemi sporadici.
Mi sembra di aver capito che quando il comuter va in sospensione automatica prolungata, va in una sorta di crash.
Lo schermo è spento, ma il led sulla destra è acceso, anche i tasti "fn" e "Caps Lock" sono funzionanti.
Ma è impossibile riaccenderlo, né toccando i tasti della tastiera o mouse, né usando il tasto di accensione.
Bisogna spegnerlo forzatamente e poi riaccenderlo.
Avete una soluzione?
in data 24-12-2020 12:50 PM
Ciao Filippo_Reggime
benvenuto in Community!
Dato il comportamento insolito riscontrato sul tuo Galaxy Book S, sarebbe meglio richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico. Trovi tutti i contatti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
22-02-2021 03:09 PM - modificato 22-02-2021 03:10 PM
in data 22-02-2021 03:21 PM
Ciao CarloRo,
benvenuto in Community!
Mi spiace per la situazione. Oltre all'invio presso il centro di assistenza, hai provato a contattare anche il supporto tecnico dedicato?
Puoi farlo sia tramite Live Chat, sia tramite numero verde. Trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 31-05-2021 10:27 AM
Buongiorno Filippo ho lo stesso tuo problema, visto che il tuo post è abbastanza indietro nel tempo, hai trovato una soluzione?
Grazie.
in data 31-05-2021 10:28 AM
Buongiorno Carlo, ho lo stesso tuo problema, hai per caso trovato una soluzione?
Grazie.
in data 03-06-2021 12:35 PM
La soluzione è premere ctrl+alt+canc. Penso sia un problema comune a tutti i pc samsung
in data 30-07-2021 10:52 PM
Salve, anche io ho questo problema, ho formattato ma me lo rifà. Quindi devo semplicemente cliccare su ctrl+alt+canc? Come mai il servizio assistenza non me lo aveva suggerito? Io lavoro con questo pc, non posso mandarlo via per giorni.... in alternativa ci sono servizi di assistenza in toscana? Nella specifico Firenze. GRAZIE
in data 02-08-2021 10:06 AM
Ciao Members_pwUMAVA,
benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quanto indicato, qualora il PC necessitasse di assistenza sarà necessario far riferimento al centro di competenza. Al fine di conoscere l'ubicazione del centro più vicino alla tua città o, eventualmente, organizzare il ritiro a domicilio, sarà importante far riferimento al supporto tecnico al fine di avere i riferimenti in merito.
In merito alle indicazioni ricevute dal servizio clienti, cosa ti è stato riferito dal supporto tecnico?
L'indicazione ricevuta dall'utente Members_JaooTBb ti è stata d'aiuto?
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 16-02-2022 08:29 AM
Buongiorno. Ho comprato il computer circa un anno e mezzo fa e da subito ho riscontrato il problema in merito al bug post sospensione automatica. Solitamente, però, i led erano accesi e bastava il riavvio forzato. Due giorni fa, invece, non si sono accesi neppure i led e il computer sembra morto. Quando attacco il caricatore, la spia della carica lampeggia due volte e poi si spegne. Il computer è ancora KO. C'è una soluzione, o l'unica possibile è portarlo in assistenza?