Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

galaxy tab 5 pro 360, in modalità tablet lo schermo non ruota

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
70 Visualizzazioni
Members_j6E98TJ
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho da qualche settimana acquistato un galaxy book 5 pro 360 e sono molto soddisfatto.

Non riesco però a capire come mai, quando metto il pc in modalità 360 gradi o "tablet", lo schermo non ruota in base alla posizione in cui lo metto. Per intenderci meglio, lo schermo rimane sempre nella stessa versione orizzontale della modalità pc e non ruota se per esempio lo metto fisicamente in verticale. Non ho trovato impostazioni sulla rotazione automatica dello schermo, qualcuno gentilmente può aiutarmi? Grazie in anticipo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Members_j6E98TJ
Apprentice
Opzioni

Per chiunque avesse questo problema, ho risolto reinstallando i driver Samsung sensor monitor, scaricandoli inserendo il mio modello di pc dall'applicazione samsung update. Grazie a tutti per i consigli!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_j6E98TJ, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Tieni presente che, per attivare la modalità tablet è necessario aprire il pannello del display e ruotarlo allontanandolo dalla tastiera finché non tocca la parte inferiore del computer.

Questa condizione è rispettata?

Se così fosse, il display dovrebbe ruotare automaticamente in base all'orientamento del computer.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
Members_j6E98TJ
Apprentice
Opzioni

Condizione rispettata, apro completamente il pannello finchè non tocca la parte inferiore del computer. Si disattivano trackpad e tastiera, ma lo schermo non ruota in nessuna direzione

0 Likes
Members_j6E98TJ
Apprentice
Opzioni

20250521_134135.jpg20250521_134149.jpg

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_j6E98TJ,

il comportamento descritto è abbastanza insolito.

Ti si presenta in ogni contenuto, sia via App sia da browser web?

Nel frattempo, vorrei consigliarti di verificare se siano disponibili aggiornamenti ancora da scaricare e installare, per la massima efficienza di funzionamento.

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_j6E98TJ
Apprentice
Opzioni

Buonasera.

Il comportamento si manifesta in ogni contenuto, sia app che browser web. 

Ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili.

Magari è presente una qualche impostazione di cui non sono a  conoscenza riguardo alla rotazione automatica dello schermo?

Grazie in anticipo

0 Likes
Soluzione
Members_j6E98TJ
Apprentice
Opzioni

Per chiunque avesse questo problema, ho risolto reinstallando i driver Samsung sensor monitor, scaricandoli inserendo il mio modello di pc dall'applicazione samsung update. Grazie a tutti per i consigli!

0 Likes