mercoledì
Buongiorno a tutti, ho da qualche settimana acquistato un galaxy book 5 pro 360 e sono molto soddisfatto.
Non riesco però a capire come mai, quando metto il pc in modalità 360 gradi o "tablet", lo schermo non ruota in base alla posizione in cui lo metto. Per intenderci meglio, lo schermo rimane sempre nella stessa versione orizzontale della modalità pc e non ruota se per esempio lo metto fisicamente in verticale. Non ho trovato impostazioni sulla rotazione automatica dello schermo, qualcuno gentilmente può aiutarmi? Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
ieri
Per chiunque avesse questo problema, ho risolto reinstallando i driver Samsung sensor monitor, scaricandoli inserendo il mio modello di pc dall'applicazione samsung update. Grazie a tutti per i consigli!
mercoledì
Ciao Members_j6E98TJ, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Tieni presente che, per attivare la modalità tablet è necessario aprire il pannello del display e ruotarlo allontanandolo dalla tastiera finché non tocca la parte inferiore del computer.
Questa condizione è rispettata?
Se così fosse, il display dovrebbe ruotare automaticamente in base all'orientamento del computer.
Fammi sapere.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert
mercoledì
Condizione rispettata, apro completamente il pannello finchè non tocca la parte inferiore del computer. Si disattivano trackpad e tastiera, ma lo schermo non ruota in nessuna direzione
mercoledì
ieri
Ciao Members_j6E98TJ,
il comportamento descritto è abbastanza insolito.
Ti si presenta in ogni contenuto, sia via App sia da browser web?
Nel frattempo, vorrei consigliarti di verificare se siano disponibili aggiornamenti ancora da scaricare e installare, per la massima efficienza di funzionamento.
Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Michele_P
Samsung Community Expert
ieri - ultima modifica ieri
Buonasera.
Il comportamento si manifesta in ogni contenuto, sia app che browser web.
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili.
Magari è presente una qualche impostazione di cui non sono a conoscenza riguardo alla rotazione automatica dello schermo?
Grazie in anticipo
ieri
Per chiunque avesse questo problema, ho risolto reinstallando i driver Samsung sensor monitor, scaricandoli inserendo il mio modello di pc dall'applicazione samsung update. Grazie a tutti per i consigli!