Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book pro 360 porta usb c

(Argomento creato il giorno: 21-01-2025 05:29 PM)
169 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, una informazione per cortesia: ho un galaxy book pro 360 con windows 11 (24h2) dotato di 3 porte usb-c, quella a destra della tastiera, tra il connettore per gli auricolari e lo slot per la scheda di memoria, funziona soltanto per ricaricare il computer, non vede nessuna chiavetta usb nè hard disk esterni, le altre funzionano regolarmente. Dal pannello di controllo non risultano errori e se provo ad aggiornare i driver esce la scritta che il più recente è già installato. Questa porta usb è dedicata solo alla ricarica o non funziona?
Ringrazio anticipatamente. 
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pietro1108,

normalmente i Galaxy Book sono dotati tutti di una porta delegata proprio alla ricarica, ed è quella dalla parte opposta rispetto alle altre. La ricarica tuttavia non è esclusiva, in quanto lo standard USB è comunque deputato al passaggio dei dati.

Per informazioni più precise, ci servirebbe il codice modello esatto del Book Pro 360, potresti indicarcelo?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta, ho queste sigle sul book credo si riferiscano al modello: NP930QDB-KE1|T
BA98-02954A10
Grazie.
0 Likes
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
Ciao,
non so quanto possa essere indicativo per il tuo caso ma io possiedo un Galaxy Book2 Pro 360 (modello NP950QED-KA1IT), con W11 24H2 e tutte e tre le porte USB-C permettono sia la ricarica del portatile che la lettura di dispositivi esterni (vedi foto allegata).20250123_131534_1000005145_1737634674.jpg
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Grazie per l'informazione, allora nel mio c'è qualcosa che non va, non riesco a capire il pannello di controllo non segnala errori software e se l'hardware della presa usb c fosse guasto probabilmente non potrei nemmeno ricaricare
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
@Riccardo_F ciao, mi avevi chiesto il modello del galaxy book pro 360 per potermi dare informazioni più precise, ti ho risposto subito, ma non avendo indicato il tuo nome probabilmente non l'hai visto, il modello è il seguente: NP930QDB-KE1|T
Grazie.
0 Likes