Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ssd t7

(Argomento creato il giorno: 20-01-2025 06:03 PM)
162 Visualizzazioni
Giovanni098
Student
Opzioni
Salve, ho acquistato un ssd t7 da 2tb ed ho riscontrato alcuni problemi. Premetto di essere possessore di un book 3 ultra quindi con USB 3.2 Gen.2. Accedendo all'applicazione "Samsung Magician" ho riscontrato che la velocità di lettura è di 429 MB/S quando invece dovrebbe essere (1,050 MB/S) e la velocità di scrittura sequenziale di 415 MB/S ma dovrebbe essere (1,000 MB/S). Acquistato il prodotto ho messo come stile partizione "GPT" ed NTFS. Non riesco a capire perchè non raggiungo quelle velocità. Inoltre sempre sull'applicazione Magician nella sezione "Performance Optimization" non mi appaiono le 4 performance mode. Ho contattato più volte il supporto Samsung ma senza risolvere il problema. Grazie in anticipo.

image

image

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni098, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Data la situazione descritta vorrei raccomandarti di contattare direttamente il reparto preposto alle memorie, gestito dal nostro partner Hanaro Europe.

Qui i recapiti: samsungmemory@hanaro.eu

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Giovanni098
Student
Opzioni
Contattati più volte ma non riescono a risolvermi il problema l'unica cosa che mi viene detta è di iniziare una procedura RMA, ma prima di fare una cosa del genere vorrei magari risolvere il problema da solo, nel senso magari ho sbagliato a fare delle procedure di inizializzazione del SSD, anche perchè credo non sia difettosa in quando mia sorella con lo stesso prodotto ha gli stessi risultati, quindi credo proprio sia dovuto ad un errore mio, magari sapete dirmi bene i passaggi da eseguire appena installato L'SSD?
0 Likes
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
Ciao,
io possiedo un Galaxy Book2 Pro 360 a cui collego un SSD T7 da 1TB. Il dispositivo ha la partizione originale exFAT. Le opzioni di ottimizzazione in Samsung Magician non sono presenti perché supportate solo su partizioni NTFS e le prestazioni che ottengo raddoppiano solo se lo collego alla porta Thunderbolt 4 e non alle altre due USB-C 3.2 evidentemente Gen 1 (vedi immagini allegate).Screenshot 2025-01-23 134015_1000005146_1737638203.pngScreenshot 2025-01-23 135656_1000005147_1737638203.png
0 Likes