Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung g8 odyssey 32" oled problema

(Argomento creato il giorno: 21-01-2025 06:19 PM)
185 Visualizzazioni
Vipers21
Student
Opzioni

Buongiorno ho appena ricevuto il mio monitor, tutto benissimo.

Ma già nelle prime due ore, mentre stavo in una sessione di gaming, in alto a destra mi sono comparse queste bande luminose. Verdi bianche e rosse. Allego una foto.

Spegnendo e riavviando il game il problema è passato.

Per il resto funziona benissimo ed è bellissimo. Ma onestamente vorrei chiedere sè devo preoccuparmi ecc. Visto che il monitor è nuovissimo.

Saluti Francisco 

Screenshot_20250121_102843_Gallery.jpg

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Vipers21,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono lieto di sapere che l'inconveniente sia stato risolto! È possibile che si sia trattato esclusivamente di un errore momentaneo.

Tuttavia, se ciò dovesse presentarsi nuovamente, ti consiglio di provare a collegare il monitor con un dispositivo differente (PC, console) e/o sostituire anche il cavo attualmente utilizzato per il collegamento al dispositivo. 

Tienici aggiornati, grazie!

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Buona giornata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vipers21
Student
Opzioni

Onestamente mi ero spaventato ed ho valutato subito di fare il reso. Essendo un acquisto importante. Ma dopo ho voluto dargli una possibilità.

Devo dire che funziona meravigliosamente bene. Il problema non si è ripresentato.

Tutto bene

Reale75
First Poster
Opzioni
Buonasera....ho un monitor g8 32 pollici oled acquistato a Natale..purtroppo con la ps5 (vrr attivato) lo schermo inizia ad essere instabile (sfarfallio) ho provato a contattare amazon e successivamente l" assistenza Samsung....niente da fare....penso di restituirlo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Reale75, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quando dici che lo schermo "sfarfalla", intendi dire che l'immagine salta oppure che, randomicamente, compare per un istante schermo nero? 

Lo schermo del monitor inizia a sfarfallare non appena colleghi la console PS5 oppure solo in determinate circostanze (per esempio solo quando avvii un gioco, nel passaggio dai menu al gameplay, se cambi risoluzione ecc.)? 

Disabilitando il VRR la situazione persiste?

Se colleghi il monitor ad altre sorgenti, riscontri ancora sfarfallii?

La console è collegata mediante un cavo HDMI? Hai già verificato che il cavo sia integro e di alta qualità, in grado di supportare i contenuti ad alta risoluzione? 

Ti faccio queste domande al fine di comprendere se può essere presente un malfunzionamento generalizzato sul monitor o se lo sfarfallio è dovuto a specifiche circostanze, nel qual caso si potrà sicuramente risolvere.

Fammi sapere,

ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Reale75
First Poster
Opzioni
Buongiorno....grazie per la risposta...questo problema si verifica solo con il vrr attivato e con la ps5....con la xbox series x con il vrr attivato non ho nessun problema ....il cavo hdmi è 2.1
Grazie
0 Likes