Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book bloccato

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 11:24 PM)
7631 Visualizzazioni
Aly856
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Recentemente ho riscontrato un problema con il mio galaxy book 360. 
Mentre lo utilizzavo, lo schermo del PC è diventato completamente nero e non risponde più ad alcuna azione 
Ho provato a metterlo in carica, ma la luce rossa/verde non si accende. 
Persiste invece la luce blu, segno che il computer è acceso ma non risponde ai comandi.
Il caricatore funziona, poiché l'ho utilizzato per caricare altri dispositivi 
Salta alla soluzione
16 Risposte
chistian73
First Poster
Opzioni
Medesima situazione, come l'avete risolta? Ho chiamato assistenza, mi hanno detto di pigiare contemporaneamente F1+F+N+ accensione, per avvio forzato. Ma nn funziona
0 Likes
Persio50
First Poster
Opzioni
...si e' ripartito ma non riesco ad entrare nel desktop
0 Likes
Persio50
First Poster
Opzioni
...si ma non riesco ad entrare nel desktop si ferma alla prima schermata!
0 Likes
Persio50
First Poster
Opzioni
Ho il portatile bloccato a blu fisso chi può aiutarmi?? Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Persio50, benvenuto sulla Community Samsung!

Verificando il tuo storico, ci risulta sia la prima volta che ci scrivi: leggendo i tre messaggi che hai postato, nostro malgrado, non risulta vi siano elementi utili per avere un quadro chiaro della situazione.

In prima istanza, ci confermi che possiedi un nostro Galaxy Book? In tal caso, potresti indicarci il codice modello esatto (MODEL CODE)? Puoi trovarlo indicato nell'etichetta posizionata nella parte inferiore del notebook:

Veronica_F_0-1721116603865.png

Inoltre, cosa intendi quando indichi che "si ferma alla prima schermata" ed è "bloccato a blu fisso"? Vedi una schermata blu e nient'altro? Se riesci, puoi anche scattare una foto a ciò che vedi sullo schermo e allegarla alla tua risposta.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_1-1720359800830.jpeg

Puoi tenerci aggiornati? Sapendo di quale modello discutiamo e qual è l'esatta situazione che riscontri possiamo capire in che modo intervenire.

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
compag
First Poster
Opzioni
Ciao il mio book 4 appena comprato e dopo la prima installazione di base non si accende più, il carica batteria e ok il led e' verde e non si accende sono disperato
Grazie per in suggerimento
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao compag,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/book-4-360-i7-nuovo-non-si-accende/m-p/108316...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes