Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare accensione pc se alzo lo schermo

(Argomento creato il giorno: 18-10-2022 08:37 PM)
7711 Visualizzazioni
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho appena comprato un Galaxy Book Pro i7 e quando alzo lo schermo, mi si accende in automatico. Vorrei disattivare questa funzione, ho provato dal pannello di controllo e dalle funzioni batteria, ma questo problema persiste ancora e non so dove trovare questa impostazione... Potete aiutarmi? Grazie

16 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, se è come per gli smarphone la trovi in: funzioni avanzate, movimenti e gesti
0 Likes
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
Non trovo proprio "funzioni avanzate " avevo cercato anche prima 😞
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Quasi sicuramente è perché non è spento ma in sospensione. Devi verificare i parametri di sospensione in Windows.
Poi su alcuni portatili si può attivare o disattivare nel menu del BIOS ma mi oare che non sia il tuo caso.
0 Likes
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
No no è proprio spento, non in sospensione o ibernazione, faccio proprio arresta sistema
Cosa è il BIOS mi scusi?
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Devi aprire samsung settings sul pc, poi devi andare su impostazioni avanzate, scendi fino ad arrivare ad "avvio automatico" e lo disattivi
0 Likes
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
Le ho provate tutte, non ho questa impostazione, ho cercato anche su yt, ma nulla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@RikyRoss20, benvenuto sulla Community Samsung!

L'avvio automatico in fase di apertura dello schermo è una funzione gestibile sulla base delle proprie preferenze mediante Samsung Settings.

Puoi quindi disattivarla procedendo nel seguente modo, come indicato a pag. 16 del manuale del tuo computer:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202208/20220829155145966/Win11_Manual_ITA.pdf

Veronica_F_0-1666165266254.png

Ci fai sapere se trovi la funzione all'interno del menu "Batteria e prestazioni" di Samsung Settings? Se dovessi avere difficoltà, ti chiedo di comunicarcelo, mostrandoci anche degli screenshot esplicativi della schermata che vedi sul tuo computer.

Se scrivi in Community accedendo da browser, potrai allegare un'immagine alla tua risposta utilizzando l'apposito pulsante:

Veronica_F_0-1665576604242.jpeg

Se invece accedi mediante l'app Samsung Members da un dispositivo Samsung Galaxy, potrai selezionare il tasto + e scegliere "Galleria".

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni

Ciao, su "batteria e prestazioni" non ho l'opzione " avvio automatico" allego qua sotto screenshot esplicativiImmagine 2022-10-19 100321.pngImmagine 2022-10-19 100720.png

0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni

Ha la voce funzioni avanzate con l'icon dell'ingranaggio col + vai la e trovi la voce per disattivare la funzione 

0 Likes