Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Galaxy book bloccato

(Topic created on: 16-10-2022 11:24 PM)
7812 Views

I have this problem too

Aly856
First Poster
Options
Buonasera,
Recentemente ho riscontrato un problema con il mio galaxy book 360. 
Mentre lo utilizzavo, lo schermo del PC è diventato completamente nero e non risponde più ad alcuna azione 
Ho provato a metterlo in carica, ma la luce rossa/verde non si accende. 
Persiste invece la luce blu, segno che il computer è acceso ma non risponde ai comandi.
Il caricatore funziona, poiché l'ho utilizzato per caricare altri dispositivi 

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Bomba60
Helping Hand
Options
Ciao,
Sembra essersi bloccato windows.
Tieni premuto il tasto accensione per circa 10 15 secondi e il pc si spegnerà.
Poi potrai riaccendere e tutto dovrebbero tornare alla normalità.

View solution in context

18 REPLIES 18
Solution
Bomba60
Helping Hand
Options
Ciao,
Sembra essersi bloccato windows.
Tieni premuto il tasto accensione per circa 10 15 secondi e il pc si spegnerà.
Poi potrai riaccendere e tutto dovrebbero tornare alla normalità.
Virginia_G
Expert
Options

Ciao e benvenuto in Community a Aly856!

@Aly856, mi confermi di aver risolto l'inconveniente grazie alla procedura suggerita dal nostro gentile utente Bomba60?

Fammi sapere 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
fraxx
Apprentice
Options
Buongiorno,scusate il mio nuovo samsung book 2 mi indicava necessario un riavvio per installazione di 4 min. Ho acconsentito al riavvio e appare in loop la scritta riavvio in corso da ore...come posso sbloccare questa situazione? Oggi il supporto samsung nemmeno risponde. Sono ancora nei 7 giorni per poterlo portare indietro..c è qualcuno che sa aiutarmi a risolvere?
0 Likes
fraxx
Apprentice
Options
Ciao a tutti, scusatemi il mio galaxy book 2 è in riavvio in corso da tantissimo tempo. Doveva fare un aggiornamento di 4 minuti e invece è così in loop. Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione spegnimento ma non succede nulla. La schermata diventa nera e poi ricompare la scritta riavvio in corso. Potete aiutarmi?
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Options

ciao per me siè impallata l'installazione, se da ore è così prova a tenere premuto il tasto accensione finche non si spegne il pc , poi riavvii e rifai l'aggiornamento.

0 Likes
Lucasmi
Apprentice
Options
Ciao, ho provato la procedura di bomba 60 ma non si accende. Inserisco l'alimentazione e il LED passa da verde a blu fisso
Barbara 4
Student
Options

Anche a me è successa la stessa cosa ieri ho il galaxy 360 bloccato. Cioè schermata nera e luce lampeggiante blu di lato. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Options

Ciao Barbara 4,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/samsung-galaxy-book-3-pro-360-lo-schermo-rest...

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sinny
First Poster
Options
Ciao, ho comprato ieri un galaxy book 3
All'inizio si accende in modo tranquillo poi quando mi deve aprire la schermata home mi da tutto nero, vedo solo la freccettina
0 Likes