Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display rotto galaxy book pro 360

(Argomento creato il giorno: 12-11-2021 08:14 AM)
1724 Visualizzazioni
blushadow70
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti. Nel mese di ottobre 2021 ho acquistato presso lo store samsung un galaxy book pro 360 15''. Dopo un mese di utilizzo mi sono accorto che il display presenta una crepa in tutta la lunghezza dello schermo. Preciso che il dispositivo non ha subito alcun tipo di urto caduta o cose simili. Inoltre ieri mi sono accorto che si è formata un altra crepa. Tratto il dispositivo veramente in maniera delicata e non mi spiego come sia potuto succedere. Chiedo alla comunità un consiglio su cosa fare. Altra precisazione: il touch funziona perfettamente e non si presenta alcuna macchia o punti scuri.

Grazie a chi vorrà darmi consiglio

38 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_GqGOJMx,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso sarà opportuno far periziare il PC dal tecnico competente al fine di poter comprendere le cause di queste crepe. A seguito delle opportune verifiche il tecnico ti comunicherà l'esito di quanto appurato.

Colgo l'occasione per ricordare a chiunque che i nostri prodotti, come indicato nella Warranty Card Samsung, sono garantiti per 24 mesi. In questo lasso di tempo l'azienda si prenderà in carica tutte quelle anomalie legate ad anomalie causate dal bene acquistato ma, non farà passare in garanzia, eventuali danni causati o accidentali.

Qui di seguito la nostra Warranty Card: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Per poter verificare i riferimenti del centro assistenza autorizzato, t'invito a far riferimento al nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

0 Likes
blushadow70
Journeyman
Opzioni

Grazie per la tempestiva risposta e ribadisco che non è occorso alcun tipo di urto o simile. Allego due foto quando c'era una sola crepa e poi due.20211110_073002.jpg20211112_085935.jpg

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_GqGOJMx,

ci tengo a ringraziarti per il riscontro inviatomi.

Ti confermo che per poter analizzare il tuo caso e periziare il Book, sarà opportuno far verificare il prodotto dal tecnico competente. 

Ti suggerisco quindi di contattare il servizio clienti.

Rimango a disposizione.

Ciao!

blushadow70
Journeyman
Opzioni

Buongiorno e buona domenica a tutti. Vi aggiorno sulla situazione. Ho prenotato il ritiro previsto per domani per essere spedito al centro assistenza. Nel frattempo si è formata una terza crepa. Ho acquistato questo notebook con vero piacere ma adesso devo dire che mi sono  pentito e molto. Peccato, visti tutti i prodotti sansung che ho.20211113_230726_41751.jpg

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao blushadow70,

mi spiace per l'aggravarsi della situazione, che in ogni caso è conseguenza all'evento primario.

Attendiamo sviluppi dall'ingresso in assistenza, facci sapere.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
blushadow70
Journeyman
Opzioni
Ne sono certo
0 Likes
blushadow70
Journeyman
Opzioni
Maledico il giorno dell'acquisto. Corriere dhl non pervenuto. Sul serio ragazzi acquisto pessimo. Sono in....to nero.
0 Likes
blushadow70
Journeyman
Opzioni
Samsung hai perso un affezionato cliente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao blushadow70, 

mi spiace per l'accaduto e comprendo il disagio.

Ho visto che hai provveduto ad informare tempestivamente il nostro supporto ed il collega ha richiesto una verifica della situazione: sono fiduciosa sul fatto che sarà possibile comprendere i motivi del mancato passaggio del corriere e predisporre il ritiro con la massima premura.

Tienici informati, in caso di necessità siamo a tua disposizione.

Ciao!

0 Likes