Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Monitor SyncMaster b2240

(Argomento creato il giorno: 12-11-2021 09:57 AM)
761 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

hatena56
Student
Opzioni

Salve a tutti, il monitor che usavo sul mio pc si è rotto e un amico mi ha prestato un monitor Samsung SyncMaster b2240. Questo monitor, come certamente sapete, ha ingresso DVI e VGA. La mia scheda video, invece, DVI e HDMI. Allora ho provato a collegarlo in DVI e mi da schermo nero. Se provo a smanettare con i tasti del monitor, nello specifico con la source, mi esce a video il segnale del pc per 1 secondo e poi va via, in alto a sinistra il monitor mostra "digitale" e poi "analogico" e il segnale scompare. E' come se passasse da digitale ad analogico e quindi il segnale scompare. Come mai? me lo sapete dire? Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao hatena56,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai verificato se tale inconveniente si presenta collegando il monitor a un PC differente? 

Ad ogni modo, mi preme informarti che se è stato eseguito un collegamento tramite un cavo DVI all'avviamento del PC o se è stato collegato un cavo DVI dopo aver scollegato il cavo durante l'uso del PC, lo schermo potrebbe rimanere vuoto poiché alcune schede grafiche non emettono segnale video. In questo caso, sarà necessario riavviare il PC con il cavo DVI collegato.

Ti ricordo inoltre che è possibile ricevere supporto in tempo reale contattando il nostro Supporto Tecnico dedicato: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a completa disposizione. 

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes