Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chroombook accensione computer con sollevamento schermo

(Argomento creato il giorno: 20-02-2022 06:59 PM)
1059 Visualizzazioni
Giuseppeviol
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti.
Gentilmente mi potete aiutare a eliminare l'accensione del Chromebook con il sollevamento dello schermo.
Vorrei accenderlo tramite il tasto accensione sulla tastiera.
Grazie
0 Likes
9 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Per accenderlo come dici te devi spegnerlo prima di chiudere lo schermo..
0 Likes
Giuseppeviol
Explorer
Opzioni
Non ho capito io ogni volta che alzo lo schermo si accende. Io vorrei sollevare lo schermo e poi accenderlo dal tasto dell'accensione come si imposta
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Devi premere il tasto di accensione e ti appare la schermata di spegnimento, clicchi su spegni e lo chiudi, quando lo riapri lo schermo e spento.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
ho capito il problema di @Giuseppeviol, io ho un chromebook hp e fa la stessa cosa. un chromebook anche se è completamente spento, nel momento in cui lo schermo viene aperto dopo 1 o 2 secondi si accende.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
non credo che si possa disattivare, ho un chromebook hp e lo stesso problema. 😞
0 Likes
Giuseppeviol
Explorer
Opzioni
@Luke_183 si infatti ho fatto come ha detto @smerloks85 e non funziona.
Appena apri lo schermo si accende se riuscissimo ad avere una risposta dai tecnici Samsung visto che il mio Chromebook è Samsung
0 Likes
sasa90
First Poster
Opzioni

Perfavore Avete aggiornamenti a riguardo quando chiudete lo schermo? Lo fa pure a me se Avete risolto mi fate sapere [RIMOSSO] grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao sasa90, 

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alla situazione che stai riscontrando. 

Ti invito, inoltre, a scrivere il modello completo del prodotto in questione così da poter svolgere delle analisi precise ⬇️

Andrea_C1_0-1722329825808.png

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosa1404
Explorer
Opzioni
Avete risolto?
0 Likes