Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software Samsung np700

(Argomento creato il giorno: 07-03-2014 11:06 AM)
1415 Visualizzazioni
Igor43
First Poster
Opzioni

Molti programmi forniti da Samsung col notebook sono per Windows 7. Il notebook NP700g7C viene fornito con Windows 8. Dopo l'aggiornamento alla 8.1 molti dei vostri programmi hanno dei problemi.

Quando prevedete ci sarà l'aggiornamento?

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Igor, Benvenuto!

con SW update dovresti avere la possibilità di reinstallare tutti gli applicativi necessari per il corretto funzionamento del notebook.

Quali sono i programmi che hanno problemi?
0 Likes
Igor43
First Poster
Opzioni

Uno è "Support Center" che segnala "Nessun tasto Fn disponibile" e quando si preme "Risolvi" compare un pop-up di errore rigurdante "EasySettingsCmdServer.exe" che non viene trovato mentre è nella directory corretta. Quando si chiude il pop-up compare il messaggio di problema risolto ma non è vero.

 

Un altro è la User Guide che apre Adobe Reader e dice non trovare il file "User guide_ita.pdf" che è presente nella directory "Program Files (x86)\Samsung\User Guide".

 

Ho dovuto rimuovere il programma di aggiornamento applicazioni Intel in quanto andava in loop infinito.

 

I manuali che avte on line sono per Windows 7 (siamo alla 8.1).

 

Se avete dei suggerimenti ... Grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
mi potresti dare il modelcode completo del tuo notebook?
0 Likes
Igor43
First Poster
Opzioni

Come detto nel mio primo messaggio il notebook è NP700G7C-T01IT acquistato ad ottobre 2013 e registrato presso Samsung. Attuale versione (upgrade di quella fornita col notebook) Windows 8.1 Pro. E' attivata anche la parte del Media Center con licenza Microsoft.

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a disinstallare Settings e a reinstallare la versione di Settings per Windows 8? i tasti Fn funzionano?

I manuali sul sito di NP700G7C-T01IT sono presenti sia per Windows 7 che Windows 8 (per 8.1, in quanto aggiornamento di Windows 8 non verranno rilasciati)
0 Likes
Igor43
First Poster
Opzioni

Scusa dove trovo la versione di settings cui fai riferimento?

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

su SW Update, tramite "trova modello" .

Tienimi aggiornato

0 Likes
Igor43
First Poster
Opzioni

Ho deciso di provare in questo modo (ma richiederà un po' di tempo):

1 Sacaricare tutto il software per win 8

2 Scaricare quello per win 8.1

3 Elimnare i software dei driver aggiornati dalla 8 alla 8.1

4 rimuovere tutti i programmi Samsung dal pc

5 reinstallare il software e i driver Samsung usando SystemSoftware.exe

 

Vediamo cosa succede.

Ti farò sapere.

 

0 Likes