Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il PC non riconosce l'MP3 YP S3 SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 06-03-2014 03:34 PM)
11017 Visualizzazioni
Anna9851
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato (lo ammetto un po' di tempo fa) un lettore mp3 YP S3 SAMSUNG, all'inizio funzionava perfettamente...niente da dire....anche perchè con l'installazione del relativo software emodio si interfacciava istantaneamente con il pc. Da qualche tempo però il lettore non è più riconosciuto dal portatile neanche come memoria esterna! le cartelle memorizzate che vedo a video sono tutte doppie e quel che è peggio vuote e questo non mi permette di caricare ulteriori canzoni! Come posso fare? non vedo il motivo di prenderne uno nuovo.

Grazie mille!

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Anna e benvenuta!

Che sistema opeartivo utilizzi sul PC? Hai modo di collegare il lettore su un altro computer?

Fai anche un'altra cosa, prova a resettare il lettore tramite forellino di reset sul retro! Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere! Smiley Felice
0 Likes
carlettodj
Student
Opzioni

ho anch'io questo lettore, mi dispiacerebbe buttarlo o regalarlo visto che ha 8 gigabyte di memoria, e funziona ancora, ma il pc non lo riconosce, l'ho resettato, ho installato emodio, ma niente da fare, non esiste un driver per farlo riconoscere con windows 8.1 oppure windows 10 oppure windows 7?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao carlettodj e benvenuto.

Mi dispiace, ma il lettore è compatibile con sistemi operativi Win 2000/XP/Vista.
Prova comunque a installare il software EMODIO, che puoi scaricare da qui e vedi come si comporta.

0 Likes
daeron66
First Poster
Opzioni

Provate a cambiare Settings -->Sistema -> Connessione PC da MSC a MTP; Windows 10 lo vede come unità esterna e non serve più nemmeno il software Emodio.

0 Likes
dariobros17
First Poster
Opzioni

ciao ragazzi,a me completamente non me lo legge come dovrei fare ?ho windows 10... grazie 

0 Likes
micix2003
First Poster
Opzioni

ciao, 

io ho un samsung yp r1 jcb,  non riesco più a trasmettere i dati dal pc al dispositivo, come posso fare?

ho installato emodio sul pc (windows 8.1) ma non vede il dispositivo. Col bluetooth riesco a passare i dati dal lettore al pc ma non il contrario...

C'è una soluzione?

grazie  mille

GianniSguee
First Poster
Opzioni

stesso problema ma con ypf3

0 Likes