Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

T7 Shield Samsung 2T 🥹

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 10:19 PM)
284 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community😉 T7 Shield non riesce ad aggiornare il firmware si blocca sempre con Magican che va in crash continuamente. Da' sempre dispositivo staccato quando invece è attaccato riesco solamente ad accedere ai miei dati tramite archivio quando lo riconosce. Inoltre rimuovo la password per consentire l'aggiornamento come indicato da pop up ma al momento della rimozione della stessa il firmware non viene aggiornato mi serve aiuto urgente grazie. Samsung Magican è incontrollabile.
Mi servirebbe aiuto!!

image

Ogni volta che collego compare come sopra⬆️

Il dispositivo lo rimuovo sempre con accuratezza il problema è che la scritta compare non appena lo inserisco. Ma cosa più grave non si aggiorna il firmware⚠️
Ho inviato i dati di registro ma sembrerebbe che su Samsung Members non ci sia il supporto diretto per le SSD.🤨
0 Likes
12 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Questa la risposta 🙏1728418815092.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'errore che ricevi è molto probabile che sia dovuto a uno scollegamento del disco senza prima averlo smontato. Andrebbe collegato a un pc per fare una correzione degli errori. Suggerisco prima un backup dei dati. Non dovrebbe succedere niente, ma, non si sa mai.
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Sei sicuro che quel disco non richieda alimentazione aggiuntiva? Altrimenti continua ad accendersi e spegnersi.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
No assolutamente è concepito per collegarsi agli smartphone e la corrente la prende dalla porta usa c di smartphone o tablet o pc😉⚠️
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Hai provato con altro?
ManBlues
Maestro
Opzioni
No ho solamente lo Shield 😮
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Prova una USB con adattatore type c. Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto così.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ok provvedo....MA il firmware perché cavolo non lo aggiorna e non porta a termine l'aggiornamento 😮?
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Cade per via della tensione.