Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si usa hard disk Wd my Passport? Nei pc galaxy book4 edge

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 11:45 PM)
90 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Lo inserisco nel book4Galaexy edge, vede il programma delll'hard disk che serve per mettere la password per sbloccarlo, poi però sotto "c " disco si vedono solo i file legati a quel programma. Anche dopo che dice che l hard disk è stato aperto , da nessuna parte mi fa vedere le cartelle. Che ho nell hard disk con foto e video.... che volevo riaprire sul PC galaxy e inserire foto video dal PC galaxy all hard disk. Nel pc apple quando sblocco. Il disco con la password mi fai vedere la cartella disco con i file! Qui dove caspita sono? E veramente male organizzato Windows
0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao se il disco è stato creato sul Mac e normal che su window non vedi le varie cartelle che hai , perché la Apple (Mac) I dischi inizializzati in formato Mac OS esteso funzionano al meglio delle loro possibilità se usati con macOS. Se per qualche motivo abbiamo la necessità di leggere questi dischi su sistemi operativi diversi (es. un PC con Windows), risulteranno inaccessibili. Esistono vari metodi per superare questi problemi. Qui di seguito elenchiamo varie possibilità. Dovresti usare un programma del tipo paragone per poter vedere i vari cartelli che hai all'interno, ovviamente se il disco è stato creato sul Mac ok ciao
pincio67
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Aia eh si forse di default da quando era comprato era wd my Passport settato per mac . Ma perché fanno le cose così bastarde Cioè uno non può avere a casa sia un mac che un windows? (tipo io ora!) Vorrei usarlo su tutti e 2 l.hard disk. Non solo con un PC. Spero ci sarà qualche modo anche se contorto la prima volta🙏🙏
0 Likes