in data 15-09-2017 01:28 PM
Buon giorno,
sono un possessore di un lettore Blu Ray Samsung BD-J7500 per motivi lavorativi mi devo trasferire fuori Italia e vorrei rimpostare la Smart Hub per il paese dove vado per potere poi usufruire delle app presaenti sul lettore come Netflix, vorrei sapere come devo fare perchè riesco a fare tutto compreso cambio lingua ma non quello
Grazie
in data 27-09-2017 04:52 PM
Ciao Andrea468, Benvenuto nella Community!
Ti informo che la lingua dello Smart-Hub viene riconosciuta in automatico in base alla nazione in cui ti trovi.
Le App che già utilizzi, se disponibili anche nel paese in cui ti dovrai recare, potrai utilizzarle senza problemi, in caso contrario significa che lo sviluppatore non prevede l'utilizzo in quel determinato paese, in tal caso dovrai contattare il fornitore del servizio:smileywink:
Ciao:smileyhappy:
in data 29-11-2017 09:49 PM
in data 06-12-2017 02:14 PM
Ciao Michele_P, Benvenuto nella nostra Community!
Le ultime due lettere del codice modello sono ZF?
Attendo un tuo responso. :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 07-12-2017 09:49 PM
BD-J7500/EN MODEL CODE
in data 11-12-2017 05:53 PM
Ciao Michele_P,
ti confermo che il Blu-Ray da te in possesso non è destinato al mercato italiano, pertanto è possibile non trovare la nazionalità Italiana.
Rimaniamo a disposizione :smileywink:
Ciao,
Marco
Samsung Community Expert
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 11-12-2017 08:40 PM
La lingua italiana ci sta. Era tutto ok fintanto che non ho resettato lo smart hub.
Il mio problema è solo li. Che mi da stati uniti e basta.
Alla prima accensione e configurazione era smart hub Italia. E avevo le app italiane. Dopo il reset non vi è alcun modo di rimettere italiano? Mi sembra impossibile...visto che prima lo aveva
in data 12-12-2017 01:09 PM
Ciao Michele_P,
ti suggerisco di effettuare nuovamente un reset del Blu-Ray, durante la configurazione iniziale ti consiglio di utilizzare l'Hotspot dello Smartphone per la connessione internet, così da verificare che non sia un'anomalia del provider.
Rimaniamo a disposizione. :smileyvery-happy:
Ciao, :smileywink:
Marco
Samsung Community Expert
in data 15-12-2017 04:06 PM
Guardando in supporto...ho trovato ZF come ultime 2 cifre...come mi scrivevi
in data 15-12-2017 04:07 PM
Marco_M ha scritto:Ciao Michele_P, Benvenuto nella nostra Community!
Le ultime due lettere del codice modello sono ZF?
Attendo un tuo responso. :smileywink:
Ciao, :smileyvery-happy:
Guardando all'interno del menu...supporto. ho trovato ZF. invece su etichetta esterna no