Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Hub lettore Blu Ray Samsung BD-J7500

(Argomento creato il giorno: 07-12-2017 09:49 PM)
1564 Visualizzazioni
Andrea468
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

sono un possessore di un lettore Blu Ray Samsung BD-J7500 per motivi lavorativi mi devo trasferire fuori Italia e vorrei rimpostare la Smart Hub per il paese dove vado per potere poi usufruire delle app presaenti sul lettore come Netflix, vorrei sapere come devo fare perchè riesco a fare tutto compreso cambio lingua ma non quello

Grazie

0 Likes
17 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea468, Benvenuto nella Community!

Ti informo che la lingua dello Smart-Hub viene riconosciuta in automatico in base alla nazione in cui ti trovi.

Le App che già utilizzi, se disponibili anche nel paese in cui ti dovrai recare, potrai utilizzarle senza problemi, in caso contrario significa che lo sviluppatore non prevede l'utilizzo in quel determinato paese, in tal caso dovrai contattare il fornitore del servizio:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Michele_P1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Posseggo anche io BD-J7500 e dopo aver dovuto resettare lo smart hub...trovo solo stati uniti come paese e non riesco a mettere Italia. E si che sono in Italia. Con stati uniti mi vengono a mancare le app che mi servivano. Come posso risolvere?
0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Michele_P, Benvenuto nella nostra Community!

Le ultime due lettere del codice modello sono ZF? 

Attendo un tuo responso. :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Michele_P1
Apprentice
Opzioni

BD-J7500/EN MODEL CODE

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Michele_P,

ti confermo che il Blu-Ray da te in possesso non è destinato al mercato italiano, pertanto è possibile non trovare la nazionalità Italiana. 

Rimaniamo a disposizione :smileywink:

Ciao, 

Marco
Samsung Community Expert
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Michele_P1
Apprentice
Opzioni

La lingua italiana ci sta. Era tutto ok fintanto che non ho resettato lo smart hub.

Il mio problema è solo li. Che mi da stati uniti e basta.

Alla prima accensione e configurazione era smart hub Italia. E avevo le app italiane. Dopo il reset non vi è alcun modo di rimettere italiano? Mi sembra impossibile...visto che prima lo aveva

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Michele_P, 

ti suggerisco di effettuare nuovamente un reset del Blu-Ray, durante la configurazione iniziale ti consiglio di utilizzare l'Hotspot dello Smartphone per la connessione internet, così da verificare che non sia un'anomalia del provider.

Rimaniamo a disposizione. :smileyvery-happy:

Ciao, :smileywink:

Marco
Samsung Community Expert

0 Likes
Michele_P1
Apprentice
Opzioni

Guardando in supporto...ho trovato ZF come ultime 2 cifre...come mi scrivevi

0 Likes
Michele_P1
Apprentice
Opzioni

Marco_M ha scritto:

Ciao Michele_P, Benvenuto nella nostra Community!

Le ultime due lettere del codice modello sono ZF? 

Attendo un tuo responso. :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Guardando all'interno del menu...supporto. ho trovato ZF. invece su etichetta esterna no

0 Likes