Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Hub lettore Blu Ray Samsung BD-J7500

(Argomento creato il giorno: 15-09-2017 01:28 PM)
2118 Visualizzazioni
Andrea468
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

sono un possessore di un lettore Blu Ray Samsung BD-J7500 per motivi lavorativi mi devo trasferire fuori Italia e vorrei rimpostare la Smart Hub per il paese dove vado per potere poi usufruire delle app presaenti sul lettore come Netflix, vorrei sapere come devo fare perchè riesco a fare tutto compreso cambio lingua ma non quello

Grazie

0 Likes
17 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Michele_P

Come consigliato in precedenza, hai eseguito un prova in hotspot per la configurazione dello Smart-Hub?

Potresti indicarci anche il tuo provider di internet e inviarci tramite messaggio privato una foto dell'etichetta posta sul retro?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mario72
Student
Opzioni

Ciao, avevo il tuo stesso problema e come vedo tanti altri con i lettori blu ray . Avevo contattato assistenza Samsung e avevano fatto accesso remoto ma senza concludere niente, quindi alla fine mi hanno indirizzato presso un centro di assistenza del mio luogo. L'assistenza telefonica Samsung ė stata molto cortese e celere. Ma io testardo dovevo trovare a tutti i costi come poter risolvere la situazione senza portarlo in negozio di assistenza, ebbene adesso dico a tutti coloro che hanno questo problema di riconoscimento dell'aria geografica in cui si trovano come procedere:

1: andare su impostazioni/smart hub/ripristina smart hub premere OK.

2: quando compare la scritta ripristino completato, fare OK e uscire dallo smart hub.

3: spegnere il lettore blu ray.

4: riaccendere lettore blu ray e controllare che dentro non ci sia nessun disco blu ray.

5: tenere premuto per 8secondi sul lettore blu ray il tasto STOP ( attenzione: non premere il tasto stop sul telecomando ma bensì sul lettore, altrimenti la procedura sarà errata )

6: sul display del lettore o a video comparirà la scritta inizializzazione, arrivato al quel punto lasciate il tasto stop.

7: continuate con la configurazione che comparirà a video.

Adesso avrete nuovamente tutte le App italiane.

Funziona con tutti i modelli bdj a quanto pare, spero di esservi stato utile, e fatemi sapere se avete risolto.

Michele_P1
Apprentice
Opzioni
Mario72 sei davvero un grande!!
Ci avevo ormai rinunciato...provate con hot spot...provato a casa di parenti e amici...e sempre e solo Stati Uniti.
Grazie alla tua guida ho risolto e finalmente ho le app italiane.
Davvero Grazie!!
0 Likes
Mario72
Student
Opzioni
Prego, felice di esserti stato di aiuto, se hai altri problemi sul bdj 7500 fammi sapere. Buona giornata
0 Likes
TheS2
Journeyman
Opzioni

Ciao Mario,

sei stato un lampo di luce nel buio più totale.

L'altro ieri sera, nella vana ricerca di NowTv per il mio UE40H7000SZ, ho aggiornato sia il firmware della TV (mi ha trovato una versione 1010 dalla 1005 precedente) e sia lo SmartHub.

Ovviamente, NowTv NON è più ricomparsa (almeno prima vedevo la precedente versione che mi consentiva di fare il test della velocità), ma in compenso, ogni volta che provavo a rifare il reset dello SmartHub mi dava solo gli Stai Uniti (e mi era sorto il dubbio che mi avesse installato un firmware NON valido per l'Europa).

Stavo cercando addirittura un modo per effettuare un downgrade di nuovo al 1005 (non sò se è possibile) quando sono incappato nel tuo post e mi hai risolto la nottata (era l'1 passata...): TUTTO A POSTO! GRAZIE!

Now Tv non c'è più, ma almeno lo SmartHub è tornato...italiano.

Ne approfitto per porre qualche considerazione/domanda: 

1) perchè una soluzione così alla portata di tutti deve divulgarla un utente qualsiasi e non i tecnici della Samsung (che addirittura propongono di portare il prodotto in un centro assistenza)?

2) ma nelle schermate che trovate, anche andando in "NOVITA" (come dice Aranzulla), ma voi ce l'avete l'iconcina della lente di ingrandimento per poter cercare le app inserendo un testo di ricerca? IO NO!

3) assodato che NowTv NON supporta più la mia Tv (eppure mi sembrava un modello decente...mah), sono anche in possesso di un lettore BluRay 3D modello BD-J7500ZF. Ebbene, anche in quello, andando nello Smart HUB, NOWtv NON è per niente disponibile. E benchè quì ci sia l'icona "Cerca" nella pagina NOVITA', quando inserisco il testo "nowtv" mi trova soltanto video che si trovano su youtube! Ma nemmeno il lettore la supporterà?

Possibile che Samsung non riesca a creare un firmware per rendere compatibile questa APP con i nostri prodotti, invece che costringerci a comprare la NowStick?

Scusate lo sfogo, ma stavo meglio quando ero ignorante e mi rifiutavo di aggiornare la qualunque...

Grazie ancora, Mario72

P.S. le domande valgono anche per ghi avrà voglia di rispondere

0 Likes
Batman001
Apprentice
Opzioni

@TheS2  ha scritto:

Ciao Mario,

sei stato un lampo di luce nel buio più totale.

L'altro ieri sera, nella vana ricerca di NowTv per il mio UE40H7000SZ, ho aggiornato sia il firmware della TV (mi ha trovato una versione 1010 dalla 1005 precedente) e sia lo SmartHub.

Ovviamente, NowTv NON è più ricomparsa (almeno prima vedevo la precedente versione che mi consentiva di fare il test della velocità), ma in compenso, ogni volta che provavo a rifare il reset dello SmartHub mi dava solo gli Stai Uniti (e mi era sorto il dubbio che mi avesse installato un firmware NON valido per l'Europa).

Stavo cercando addirittura un modo per effettuare un downgrade di nuovo al 1005 (non sò se è possibile) quando sono incappato nel tuo post e mi hai risolto la nottata (era l'1 passata...): TUTTO A POSTO! GRAZIE!

Now Tv non c'è più, ma almeno lo SmartHub è tornato...italiano.

Ne approfitto per porre qualche considerazione/domanda: 

1) perchè una soluzione così alla portata di tutti deve divulgarla un utente qualsiasi e non i tecnici della Samsung (che addirittura propongono di portare il prodotto in un centro assistenza)?

2) ma nelle schermate che trovate, anche andando in "NOVITA" (come dice Aranzulla), ma voi ce l'avete l'iconcina della lente di ingrandimento per poter cercare le app inserendo un testo di ricerca? IO NO!

3) assodato che NowTv NON supporta più la mia Tv (eppure mi sembrava un modello decente...mah), sono anche in possesso di un lettore BluRay 3D modello BD-J7500ZF. Ebbene, anche in quello, andando nello Smart HUB, NOWtv NON è per niente disponibile. E benchè quì ci sia l'icona "Cerca" nella pagina NOVITA', quando inserisco il testo "nowtv" mi trova soltanto video che si trovano su youtube! Ma nemmeno il lettore la supporterà?

Possibile che Samsung non riesca a creare un firmware per rendere compatibile questa APP con i nostri prodotti, invece che costringerci a comprare la NowStick?

Scusate lo sfogo, ma stavo meglio quando ero ignorante e mi rifiutavo di aggiornare la qualunque...

Grazie ancora, Mario72

P.S. le domande valgono anche per ghi avrà voglia di rispondere

Anche io con lo stesso lettore Blu-Ray ho appena avuto una brutta sorpresa, l'App di Chili è scomparsa e non è possibile neppure più scaricarla dallo store!

0 Likes
MarcoMicheli
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso comportamento a seguito di un ripristino.

Mandato mail a Samsung, parlato con operatore in Romania.

Niente da fare.

La sua procedura ha invece funzionato perfettamente.

Grazie e complimenti.

0 Likes
Batman001
Apprentice
Opzioni

Ma le App funzionano ancora?

Io ho provato qualche volta RAI Play ma è un disastro?

Si impalla bloccandosi soltanto!

E' un problema mio o ormai il lettore è obsoleto e non è più in grado di gestire gli aggiornamenti delle App?

0 Likes