Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore Bluray

(Argomento creato il giorno: 23-11-2024 11:23 PM)
195 Visualizzazioni
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ringrazio il giorno che ho recuperato questo lettore. Un carrarmato che legge davvero di tutto,perfino quei dischi che altri lettori facevano fatica a riprodurre per difetti di fabbrica di masterizzazione. Salta persino la pausa di passaggio da uno strato all'altro per i DVD a doppio strato.

image
Samsung J4500R

4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Diventerà un pezzo di storia!
Otaku87
Hotshot
Opzioni
E finché funziona non intendo cambiarlo,questo mi riproduce i bluray e DVD facendo upscaling (quindi migliorando anche l'immagine della definizione standard). Anche se dovessi prendere un lettore bluray 4K che riproduce anche i bluray standard e DVD,questo lettore non lo butterei per nulla,lo sposterei solo di stanza. Poi ho detto "dovessi" per ancora oggi i lettori 4K costano cifre esorbitanti,il che è davvero ridicolo considerando da quanti anni è uscita la visione UHD. Le uscite dei 4K non sono così costose (anche se in edizioni combo insieme ai bluray standard) e le piattaforme streaming continuano a incrementare i prezzi mensili d'abbonamento e tra poco costeranno più dei prodotti fisici. Per fortuna faccio il collezionista.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si tienitelo stretto. Circa l'utilizzo pratico io non uso più dischi ottici ormai.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Otaku87, mi fa davvero piacere che il prodotto sia ancora performante nonostante ''l'età''. 😁

Grazie per aver condiviso con la Community questo gioiellino. 💍

Considerami a completa disposizione! 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes