Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HT-E6750W

(Argomento creato il giorno: 10-11-2024 06:38 PM)
262 Visualizzazioni
Gekko1
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, ho un vecchio ma splendido home theatre 7.1 modello HT-E6750W
Devo sostituire l'ottica perché non funziona più la parte che legge il bluray. Tutto il resto funziona bene. L'ottica da sostituire ha codice AH96-01628C ma il negozio della assistenza samsung mi ha detto che è introvabile. Ho quindi cercato su internet e ho trovato il codice AH96-01628K. Sembra identico, cambia solo l'ultima lettera del codice che anziché C è K. Qualcuno di voi esperto sa dirmi per favore se va bene lo stesso? Grazie mille. Riccardo 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Gekko1, bentornato nella Community Samsung! 👋

Ti confermo che i due ricambi sono molto simili, tuttavia non possiamo garantirti che siano intercambiabili.

Verificando l'elenco dei ricambi disponibili per l'Home Theatre in tuo possesso, la parte corretta risulta essere quella indicata dal centro assistenza, ossia AH96-01628C. Per questa ragione, non ti possiamo assicurare che l'altro ricambio sia adeguato.

Hai provato, tuttavia, a verificare con il centro assistenza se il ricambio che hai trovato possa essere utilizzabile? Potrebbe variare, per esempio, solo per alcune funzionalità di poco interesse. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes