Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG HT-BD-1250 non riproduce solo DVD

(Argomento creato il giorno: 25-03-2025 08:25 PM)
179 Visualizzazioni
max1074
Pioneer
Opzioni
Buona sera a tutti,

image

image

image

image

ho questo Home Theatre SAMSUNG HT-BD-1250  non mi legge solo i DVD.
Ho provato a pulire le 2 lenti con il CD, niente, poi l'ho aperto, e pulito con spray per occhiali, su coton fioc e passato delicatissimamente sopra, e asciugato dall'altro lato, ma nulla di risolto.
E così ho passato con l'alcool (sempre su coton fioc) ma ancora persiste.
I DVD ne ho provati 2 con lo stesso risultato, (pulito anche i DVD, dal centro all'esterno),i DVD non presentano graffi.

Scritto ciò, qualche dritta da darmi?
Grazie in anticipo.
Massimo.
7 Risposte
max1074
Pioneer
Opzioni
Aggiungo una foto con vassoio aperto 20250325_202636_1000027156_1742930801.jpg
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Se provando a pulire il laser del dvd ti da lo stesso difetto,allora non è questione di sporcizia,ma proprio di lettura di natura elettrica. O lo porti a riparare in un centro specializzato o cambialo
0 Likes
max1074
Pioneer
Opzioni
Volevo caricare un video per farvi ascoltare il rumore che fa (ma non li caricare i video),che parte prende i suoi giri, poi "tuc-tuc-tuc" rallenta, sta per riprendere i suoi giri, di nuovo sto "tuc-tuc".
Fa che parte si vede un fotogramma 2 rimane bloccata l'immagine e continua col rumore rollio e tuc tuc.
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

max1074 oltre il rumore, visualizzi un messaggio di errore in particolare? 

Alcuni CD e DVD acquistati all’estero potrebbero non essere riproducibili su questo prodotto.  Al momento della riproduzione di questi dischi, apparirà la scritta "No disc" o "Controllare codice regionale".

Visualizzi una di queste scritte? Ti sei accertato che i DVD inseriti siano perfettamente funzionanti? Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di provare i DVD su un differente prodotto. Tale test ci consentirà di escludere eventuali anomalie lato Blue- ray.

Nel caso in cui non vi sia la possibilità di leggere alcun DVD invece, è molto probabile che sia presente un'anomalia hardware concernente la componente fisica.

Riferisci inoltre che durante la fase di lettura del DVD il prodotto emette dei rumori, potresti allegare un riscontro video?

Per procedere in tal senso, dovrai accedere alla Community da un browser web, dopodiché potrai allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Se mi fornisci il C.A.P della tua città inoltre, sarà mia premura indicarti i riferimenti di un nostro centro. Potrai contattare il centro e verificare se siano disponibili le componenti di ricambio e\o procedere con un controllo.

Considerando che si tratta di un modello datato, ti raccomando di verificare prima se sia possibile procedere con una riparazione. (è possibile che il nostro centro non disponga delle componenti.)

Attendo tue, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

max1074
Pioneer
Opzioni
I DVD sono sempre quelli di sempre, che hanno sempre funzionato,
a meno che c'è stato il miracolo e ai dischi DVD si siano cambiati i paesi. "ironizzavo".
Secondo me è la parte ottica, del DVD testina più grande del lettore, perché la testina piccola del Blu-ray, funziona perfettamente. Vedi foto lettore senza coperchio.
A volte di vedono questi frame del video, a volte con lo stesso DVD se apro e richiudo, a volte, me lo espelle. Se non erro esce
"Disco Non Riproducibile".
Il video lo feci, ma non l'ho potuto caricare, mi mostrava solo le foto della galleria, lo avevo scritto al commento delle foto dettagliate.
Il cap è 31046. a Treviso nei pressi dell' aeroporto ce ne stava uno qualche anno fa, mentre più anni fa, nei pressi di Conegliano TV, che portai il telecomando del penultimo TV, che non funzionava bene il microfono del comando vocale.
Dopo le prove assistenza on-line mi dissero di farmi cambiare il telecomando.

Spero che sia tutto, nel caso rimango a disposizione.
Grazie mille.
Buon proseguimento.
Max.
0 Likes
max1074
Pioneer
Opzioni
I DVD sono sempre quelli di sempre, che hanno sempre funzionato,
a meno che c'è stato il miracolo e ai dischi DVD si siano cambiati i paesi. "ironizzavo".
Secondo me è la parte ottica, del DVD testina più grande del lettore, perché la testina piccola del Blu-ray, funziona perfettamente. Vedi foto lettore senza coperchio.
A volte di vedono questi frame del video, a volte con lo stesso DVD se apro e richiudo, a volte, me lo espelle. Se non erro esce
"Disco Non Riproducibile".
Il video lo feci, ma non l'ho potuto caricare, mi mostrava solo le foto della galleria, lo avevo scritto al commento delle foto dettagliate.
Il cap è 31046. a Treviso nei pressi dell' aeroporto ce ne stava uno qualche anno fa, mentre più anni fa, nei pressi di Conegliano TV, che portai il telecomando del penultimo TV, che non funzionava bene il microfono del comando vocale.
Dopo le prove assistenza on-line mi dissero di farmi cambiare il telecomando.

Spero che sia tutto, nel caso rimango a disposizione.
Grazie mille.
Buon proseguimento.
Max.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao max1074, ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti fornire alcune informazioni fondamentali. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L

Samsung Community Expert.