in data 25-03-2025 08:25 PM
in data 25-03-2025 08:30 PM
in data 26-03-2025 04:57 PM
in data 26-03-2025 05:22 PM
un mese fa
Ciao a tutti,
max1074 oltre il rumore, visualizzi un messaggio di errore in particolare?
Alcuni CD e DVD acquistati all’estero potrebbero non essere riproducibili su questo prodotto. Al momento della riproduzione di questi dischi, apparirà la scritta "No disc" o "Controllare codice regionale".
Visualizzi una di queste scritte? Ti sei accertato che i DVD inseriti siano perfettamente funzionanti? Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di provare i DVD su un differente prodotto. Tale test ci consentirà di escludere eventuali anomalie lato Blue- ray.
Nel caso in cui non vi sia la possibilità di leggere alcun DVD invece, è molto probabile che sia presente un'anomalia hardware concernente la componente fisica.
Riferisci inoltre che durante la fase di lettura del DVD il prodotto emette dei rumori, potresti allegare un riscontro video?
Per procedere in tal senso, dovrai accedere alla Community da un browser web, dopodiché potrai allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Se mi fornisci il C.A.P della tua città inoltre, sarà mia premura indicarti i riferimenti di un nostro centro. Potrai contattare il centro e verificare se siano disponibili le componenti di ricambio e\o procedere con un controllo.
Considerando che si tratta di un modello datato, ti raccomando di verificare prima se sia possibile procedere con una riparazione. (è possibile che il nostro centro non disponga delle componenti.)
Attendo tue, rimango a disposizione. 😊
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao max1074, ti ringrazio per i dettagli forniti.
Ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti fornire alcune informazioni fondamentali.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.