Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione Samsung Q60 con Sony Home Theatre DAV-DZ260 e SkyQ

(Argomento creato il giorno: 23-02-2020 09:41 AM)
723 Visualizzazioni
Carlo492
Student
Opzioni

Vorrei sapere come collegare Sky Q e Sony home Theatre con il televisore Samsung Q60

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Carlo492
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta! Ho provato ad usare sia un cavo HDMI che un cavo ottico nuovi acquistati oggi ed ora tutto funziona correttamente. Evidentemente i cavi usati in precedenza non andavano bene perché vecchi! Di nuovo grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlo492,

se il TV è un QE55Q60RATXZT, puoi collegare Sky Q direttamente alla porta HDMI1, mentre  per l'HT devi verificare se supporti HDMI, cavo ottico o bluetooth (unici collegamenti supportati in maniera diretta dal TV).

Se non dovesse supportare nessuno di questi collegamenti, puoi eventualmente usare degli adattatori. Considera però che non possiamo garantire in alcun modo il loro corretto funzionamento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Carlo492
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta! Ho provato ad usare sia un cavo HDMI che un cavo ottico nuovi acquistati oggi ed ora tutto funziona correttamente. Evidentemente i cavi usati in precedenza non andavano bene perché vecchi! Di nuovo grazie 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlo492,

ti ringraziamo per il feedback: questo potrà essere utile anche ad altri utenti :winking-face:

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes