Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download DRIVER per videocamera VP-D15(i)

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 11:58 AM)
160 Visualizzazioni
Members_TDrByeD
First Poster
Opzioni

Gentilissimi,

mi rivolgo a voi per chiedere assistenza in merito alla mia videocamera Samsung VP-D15(i). Sto cercando di trasferire video e foto dal dispositivo al mio computer tramite la connessione USB, ma il sistema segnala che i driver necessari non sono disponibili. 

(specifico che il software DVC Media 3.0 è installato correttamente e funziona)

Ho provato a cercare i driver online sul sito ufficiale e su altre piattaforme, ma non sono riuscito a trovarli. Vi chiedo cortesemente se è possibile fornirmi i driver corretti compatibili con questo modello o indicarmi un metodo alternativo per effettuare il trasferimento.

Questi sono i dettagli della mia configurazione:

• Modello videocamera: Samsung VP-D15
  • Sistema operativo del computer: Windows 10/11 (ma non avrei problemi a installare windows XP se necessario)

Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie in anticipo per il vostro supporto. Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti,

0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_TDrByeD. 🤝

Il prodotto a cui fai riferimento è un prodotto datato, pertanto, è possibile che i driver disponibili siano quelli già installati. Quale versione di driver è presente?

Hai avuto modo di provare a stabilire la connessione, utilizzando un PC con un differente sistema operativo? È molto probabile infatti che i driver attualmente presenti, considerando l'età del prodotto, siano compatibili con sistemi operativi più datati.

Inoltre, non dovresti incorrere ad anomalie se utilizzi il sistema operativo Windows XP. Collegando il prodotto a un PC dotato di questo sistema, dovresti riuscire a procedere con il trasferimento dei file senza alcun problema.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes