04-01-2025 04:52 PM - modificato 04-01-2025 04:53 PM
Buon pomeriggio,
Sono in possesso di una tv Samsung hg40ej470mkxen.
Seguendo la guida oggi ero riuscito a accedere al menù Samsung e sbloccare la sincronizzazione canali.
Probabilmente ho toccato qualcosa e adesso non riesco ad entrare nuovamente nel menù nascosto.
Al momento riesco a sincronizzare i canali ma sono spariti i menù immagine e non posso scorrere tra i canali con il tasto più e meno.
Ho già provato vari reset ma non funzionano.
Potete aiutarmi?
in data 05-01-2025 05:41 PM
Ciao Daniele Di tonno, benvenuto sulla Community Samsung!
Il tuo tv è destinato all'uso negli hotel e presenta dunque caratteristiche diverse da quelli destinati all'uso casalingo: alcuni menu, quindi, possono presentare dei blocchi specifichi.
Lato nostro, sconsigliamo caldamente di modificare i parametri all'interno del menu di sistema: quel menu infatti è riservato all'utilizzo da parte dei tecnici e la modifica inconsapevole di alcuni parametri può causare malfunzionamenti sul tv o un blocco.
Detto questo, ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che, nella giornata di oggi, abbia segnalato le tue difficoltà anche al nostro supporto Whatsapp e che sia stata aperta una segnalazione interna, affinchè possa essere ricontattato da un nostro incaricato. Alla luce di ciò, ti invitiamo ad attendere un riscontro.
Restiamo a disposizione.
Ciao