Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso menù segreto samsung hg40ej470mkxen

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 04:52 PM)
263 Visualizzazioni
Daniele Di tonno
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

Sono in possesso di una tv Samsung hg40ej470mkxen.

Seguendo la guida oggi ero riuscito a  accedere al menù Samsung e sbloccare la sincronizzazione canali.

Probabilmente ho toccato qualcosa e adesso non riesco ad entrare nuovamente nel menù nascosto.

Al momento riesco a sincronizzare i canali ma sono spariti i menù immagine e non posso scorrere tra i canali con il tasto più e meno. 

Ho già provato vari reset ma non funzionano.

Potete aiutarmi?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele Di tonno, benvenuto sulla Community Samsung!

Il tuo tv è destinato all'uso negli hotel e presenta dunque caratteristiche diverse da quelli destinati all'uso casalingo: alcuni menu, quindi, possono presentare dei blocchi specifichi.

Lato nostro, sconsigliamo caldamente di modificare i parametri all'interno del menu di sistema: quel menu infatti è riservato all'utilizzo da parte dei tecnici e la modifica inconsapevole di alcuni parametri può causare malfunzionamenti sul tv o un blocco.

Detto questo, ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che, nella giornata di oggi, abbia segnalato le tue difficoltà anche al nostro supporto Whatsapp e che sia stata aperta una segnalazione interna, affinchè possa essere ricontattato da un nostro incaricato. Alla luce di ciò, ti invitiamo ad attendere un riscontro.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes