Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bootloop HT-J5500

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 09:27 PM)
13855 Visualizzazioni
Alex_1988
Explorer
Opzioni

Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri. 

Salta alla soluzione
195 Risposte
Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Bene,

allora anche la soluzione scritta da   Expert dovrebbe cambiare in  "per poter intervenire in modalità gratuita" come fatto dalla SAMSUNG UK. 

Ciao,

Patrizio

fenix_72
Explorer
Opzioni

Infatti...non ho capito perché non lo specificano..

Tilios
Student
Opzioni

Oggi in chat del servizio clienti mi è stato risposto così:

" ti ringrazio. In questo caso dovresti portare il tuo prodotto presso il nostro centro di zona in modo che venga verificato. La riparazione, se il tecnico riscontrasse che sul tuo prodotto è presente l'anomalia, verrà omaggiata da Samsung."

fenix_72
Explorer
Opzioni

@Tilios

Hai contattato il tuo centro assistenza per verificare che sarà effettivamente così?

0 Likes
dp0509
Apprentice
Opzioni

Mi associo a tutti quanti perché dalla scorsa settimana anche il mio HT-J5500 presenta gli stessi identici problemi e solo ora scopro che si tratta di un problema diffuso a livello mondiale. Ritengo che Samsung debba dare risposte ed assistenza gratuita al più presto. Speriamo bene ...!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dp0509, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che potrai risolvere il problema recandoti presso il Centro Assistenza Autorizzato più vicino al tuo domicilio :smiling-face:

Ti consiglio di contattare il nostro supporto di assistenza per conoscere i dati del Centro di zona e le modalità di intervento e per far si che la tua richiesta venga monitorata: in questo modo potremo intervenire tempestivamente in caso di necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

ho da poco finito di chattare con il Support Samsung LIVE CHAT a cui mi sono rivolto per avere info sullo stato del mio lettore che ora si trova al centro assistenza di Via Depretis a Napoli.  Mi hanno detto che "il centro sta aspettando il componente di ricambio, che è già stato ordinato." e che "L'intervento, dovrebbe essere omaggiato al cliente".  Attendo come ho detto precedentemente che l'ufficio amministrativo comunichi ai centri tale disposizione. Grazie e buon lavoro.

Oriano89
Apprentice
Opzioni

Un paio di ore fa mi ha contatto la Samsung dicendomi che, da lunedì potrò recarmi presso il centro assistenza di zona e a titolo completamente gratuito sistemeranno il problema. Vi aggiornerò quando effettivamente avranno risolto.

Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Benissimo!

0 Likes
Scorpion80
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

come tutti gli altri ho lo stesso ed identico problema. Ho portato il mio J5550W presso un centro autorizzato Samsung.

Oggi arriva la risposta del centro Samsung:

Prodotto non riparabile, problema causato da mainboard difettosa, non più ordinabile da Samsung.

E'normale?

Cioè, il problema è agli onori della cronaca da una settimana e un centro Samsung mi risponde così?