Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bootloop HT-J5500

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 09:27 PM)
13900 Visualizzazioni
Alex_1988
Explorer
Opzioni

Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri. 

Salta alla soluzione
195 Risposte
Alex_1988
Explorer
Opzioni
Rimborso, sostituzione con un modello più recente, buono omaggio? Non ti hanno detto niente?
Scorpion80
Journeyman
Opzioni

Non ci ho ancora parlato perchè sono uscito tardi da lavoro. Vi farò sapere domani...

Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Ciao @Scorpion80, oggi il centro ha parlato di scheda madre da sostituire e sta aspettando il pezzo. Forse qui qualche operatore può dare spiegazioni o una soluzione alternativa...aspettiamo. Un saluto

0 Likes
Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti, 

ho da poco finito di parlare al telefono con un assistente del support Samsung. Mi ha detto che il mio lettore che si trova in un centro assistenza, sara omaggiato della riparazione essendi in "riavvio automatico". Questo perché ho dapprima contattato il Support tramite il numero verde fornendo tutte le informazioni sull'anomalia riscontrata, le mie generalità e recapiti, poi l'ho portato al centro. Ora il centro assistenza è informato sulla gratuitità della riparazione e appena il pezzo di ricambio sarà disponibile, entro questa settimana, mi sarà riconsegnato il lettore. Vi farò sapere, grazie a tutti.

0 Likes
Andme71
Journeyman
Opzioni

Questa mattina ho portato il mio lettore HT nel centro riparazioni autorizzato della mia città. Per ora mi è stato ritirato con una ricevuta in garanzia ma senza una risposta sul da farsi e nemmeno tempistiche. Spero bene. Vi farò sapere.

0 Likes
Alex_1988
Explorer
Opzioni

Oggi ho portato al centro assistenza Samsung più vicino l'HT. Ha capito immediatamente di cosa stavo parlando e l'unica cosa che mi ha chiesto è come conoscevo questo problema. Gli ho giustamente detto che riguardo a questo modello sono stato io ad aprire la discussione sulla community e via dicendo. Mi ha lasciato una ricevuta di riparazione in garanzia ed ha aggiunto che ci sarebbe voluto "qualche giorno". Appena ho notizie vi faccio sapere. Ah mi raccomando portate anche il telecomando perché me lo hanno richiesto (fortunatamente avevo portato tutto). 

Patrizio3
Pioneer
Opzioni
Grazie Alex Anche io stessa procedura, teniamoci aggiornati. Ciao, P
0 Likes
fenix_72
Explorer
Opzioni

Idem per quanto riguarda anche il mio, con la differenza che non hanno avuto bisogno del telecomando anche perchè me ne ero completamente dimenticato . Ciao a tutti.

P.s. Va bene anche così, per carità, ma questa soluzione non mi ha comunque soddisfatto perchè il tempo perso dietro questa questione è stato veramente tanto e inopportuno. Sarebbe bene che Samsung rivedesse le sue procedure in questi casi, perchè una gesione confusionaria come questa non incentiva anzi ma invoglia a rivogersi verso altre marche.

Patrizio3
Pioneer
Opzioni

...e comunque il lettore, non è ancora tornato a casa (dal 22 giugno che l'ho portato in assistenza). Ad ogni modo nel resto del mondo ci sono ancora tanti clienti a cui non hanno dato nemmeno una soluzione, stante la pagina che hanno creato su Facebook.

Ciao,

0 Likes
Scorpion80
Journeyman
Opzioni
Io ho contattato il servizio clienti Samsung via chat... e mi ha risposto di cambiare centro assistenza....
0 Likes