Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sistema Home Entertainment Blu-ray SAMSUNG-HT-J5500

(Argomento creato il giorno: 22-08-2021 07:34 PM)
598 Visualizzazioni
Mancio78
Journeyman
Opzioni

Buona sera,

il mio ht-j5500 ha sempre dato santuariamente problemi tipo :

-perdita di suono da alcuni altoparlanti,

-difficoltà di lettura dichi.

Tutti problemi risolti tramite lo scollegamento e il ripristino  dell'alimentazione

Ultimamente, però, non legge più nessun disco ( neanche ci prova) e per ultimo non prende nessun comando a parte l'accensione, lo spegnimento, volume +, volume -.

Dal televisore non riesco più a visualizzare il dispositivo (viene visto e riconosciuto da Anynet+ ma non comunica.)

dopo una settimana senza alimentazione ha ripreso a funzionare ma ancora non legge nessun disco.

6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mancio78,

in merito alla tua segnalazione e al fine di permetterti di risolvere in maniera autonoma l'anomalia riscontrata, ti chiedo se hai avuto modo di eseguire il reset del dispositivo. 

Talvolta riportare il dispositivo ai valori di fabbrica permette di risolvere piccole anomalie come quelle da te descritte. 

Per eseguire il reset, segui pure il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • reset

Una volta ripristinato il tv ai valori di fabbrica, verifica pure il funzionamento del HT. Qualora l'anomalia persista, sarà opportuno far verificare il tutto dal tecnico di zona. Per conoscere i riferimenti del centro assistenza di competenza, ti suggerisco di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mancio78
Journeyman
Opzioni

Buon giorno Andrea,  l'ht si blocca su digital imput e non da la possibilità di fare altro. In giornata lo consegnerò al centro assistenza di Ferrara. Ti farò sapere.

Mancio78
Journeyman
Opzioni

Assistenza Samsung il preventivo per il suo prodotto è € 120,00 per sostituzione scheda madre. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mancio78,

sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso, vista la valutazione del tecnico, ti confermo che se volessi riparare l'home theater sarà sufficiente accettare il preventivo di riparazione fatto dal centro assistenza di competenza. 

Ti suggerisco quindi di valutare quelle che solo le varie possibilità disponibili.

Posso suggerirti, eventualmente, di valutare anche quelli che sono i nuovi prodotti disponibili sul nostro sito. Potresti trovare delle offerte in linea con le tue esigenze.

Qui il link: https://www.samsung.com/it/audio-devices/all-audio-devices/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mancio78
Journeyman
Opzioni

Ti ringrazio Andrea, ho già accettato il preventivo in quanto, nonostante i problemi riscontrati , ritengo che sia un ottimo prodotto, potente e performante. Spero di no incappare in aggiornamenti fallati in futuro. Suppongo che sul pezzo sostituito mi diano una garanzia di 2 anni, quindi per un po posso dormire tranquillo. Grazie per il tempo dedicatomi. buona giornata.

Giovanni Valente
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Io ho un problema analogo con home teatre HT-J 5500. Quando accendo, dopo circa un minuto si spegne. Ho resettato, ho staccato la corrente e niente di niente. Sapete darmi qualche consiglio?

0 Likes