Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung sta uccidendo metà dell'applicazione Health.

(Argomento creato il giorno: 19-07-2020 12:32 PM)
1761 Visualizzazioni
OverWatcher
Pioneer
Opzioni

Notizie molto tristi per Samsung Health.
Un genio dell'azienda ha preso una decisione monumentalmente stupida per rimuovere il tracker calorie / il controllo del peso e il tracker della caffeina con il prossimo aggiornamento 6.11. Questo riguarda anche gli Smartwatch.

Se Samsung continua a paralizzare i servizi, restituirò gli smartwatch della mia famiglia e forse anche i telefoni, se posso.

Giusto per fartelo sapere.

22 Risposte
Cristina_M
Navigator
Opzioni

Ciao RobNed, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung!

 

Ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto pubblichi.

 

In merito ai futuri aggiornamenti ti rassicuro che il nostro settore di ricerca e sviluppo opera costantemente al fine di migliorare le prestazioni di tutti i nostri prodotti prestando la totale attenzione alle necessità e richiesta degli utenti.

 

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio e/o necessità tecnica.

 

Ti ringrazio con anticipo e ti auguro buona domenica.

Ciao,


Cristina
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
OverWatcher
Pioneer
Opzioni

Ciao Christina,

 

Grazie per essere tornato da me.


La notizia è stata pubblicata su Samsung Health il 16 luglio in Germania, in Scandinavia. Il 18 negli Stati Uniti e in Sud America. Il 16 in Corea. È evidentemente implementato a livello globale con il prossimo aggiornamento S Health 6.11 e 4.1 per Smartwatch.

Molto probabilmente vedrai la notifica nell'app Samsung Health nel menu della tua attuale versione 6.0.x. Altrimenti, puoi trovare le notizie per esempio su:


https://www.sammobile.com/news/samsung-health-getting-rid-weight-food-caffeine-tracking/ 

 

https://us.community.samsung.com/t5/Samsung-Apps-and-Services/Re-Samsung-Health-Update-6-11/td-p/131... 

 

https://eu.community.samsung.com/t5/mobile-apps-services/samsung-health-crippling-the-app-and-the-ga... 

 

Diverse persone sono molto infelici su altri forum come questo in altre lingue. Molte persone non sono consapevoli poiché non controllano le notizie nell'app Samsung.

Non capiamo perché Samsung stia rimuovendo:


- Controllo del peso. Ho una scala sincronizzata con il bluetooth all'app. In che modo questa funzione interrompe l'app?


- Contatore di calorie: come puoi avere un'app che conta esercizi e calorie quando non riesci a inserire quante calorie hai speso. Non ha senso!


- Contatore di caffeina: perché dovrebbero rimuovere un semplice contatore di caffeina? Quindi rimuoveranno il numero di bicchieri d'acqua ???

 

Se hai l'autorità o il potere di influenzare, suppongo che questo sia il momento. Questa è un'idea monumentalmente stupida. Non rimuovere le funzionalità che funzionano e sono già lì.

 

Dici che Samsung si impegna a soddisfare le esigenze e le richieste degli utenti. quindi riconsiderare questa stupidità con una logica semplice. Samsung sta uccidendo il suo Samsung Health e non esiste un vero confronto sul mercato!

 

Sono aperto alla discussione.

Grazie.

GiorgioK2
Explorer
Opzioni

Sono totalmente d'accordo. Grazie RobNed

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobNed,

 

mi spiace per il disagio, tuttavia è previsto che nel tempo talune funzionalità non siano più supportate poichè esse possono essere cessate o sostituite da altre a seconda di quanto emerge dalle tendenze e dall'esperienza d'uso generale dei clienti, che possono palesare esigenze e gusti diversi.

 

Ad ogni modo, all'interno delle impostazioni di Samsung Healt, in fondo troverai la voce contattateci che ti permetterà di inviare il tuo feedback direttamente agli uffici competenti [utilizza la funzione 'fai una domanda']

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
OverWatcher
Pioneer
Opzioni

Cara Sabrina,

Comprendo appieno lo sviluppo di strumenti e applicazioni tecniche e ho collaborato con i product manager per me. So come vengono prese le decisioni. Ho anche visto come vengono prese le decisioni sbagliate.

 

Qualunque strumento tu abbia usato, si trattava di un gruppo di esperti o di dati utente per venire a conoscenza di un numero di utenti di quel servizio. Probabilmente hai scoperto che solo una frazione usa peso, calorie e caffeina, diciamo il 5 percento. Poiché i product manager di Samsung hanno un budget annuale e non vogliono sviluppare qualcosa per quella piccola nicchia, sentono più contenuti che chiudono tale operazione. Questo è ciò che Microsoft ha fatto con la sua band. Questo è ciò che Google ha fatto con Google Health.

 

Ci sono concorrenti là fuori, che in realtà fanno pagare soldi e ancora non si avvicinano a Samsung Health. Eppure milioni di persone scaricano e pagano abbonamenti mensili per Noom, LifeSum, MyFitnessPal, Lose it etc, ecc. La tua app è migliore di tutte le loro! Hai un sistema ecologico completo che funziona con orologi, bilance e altri sensori.

 

Il costo per mantenerlo trascurabile in quanto richiede solo frazioni di dati da sincronizzare con il tuo server! Il codice nell'app può essere lasciato così com'è. Nessuno ha bisogno di toccarlo.

Pensa come un business leader e non un product manager: se il 5-10 percento dei tuoi clienti sono quelli che usano i tuoi sistemi all'avanguardia e li porti via e diventano mainstream, allora quelle persone che sono molto leali andranno altrove.

 

Ci sono abbastanza marchi cinesi là fuori che fanno quasi quello che fa Samsung.
Per me, ciò che Samsung rappresenta è farlo meglio, farlo in modo più intelligente e avere un vantaggio. Ecco perché aggiorno quattro telefoni della nostra famiglia ogni anno e quattro smartwatch. Ecco perché abbiamo TV Samsung, lavatrici e altri elettrodomestici. Il denaro non è il problema. Ma non comprerò Samsung se non puoi essere all'altezza della logica e del buon senso!

 

Quello che dici è che Samsung non è più un leader. Stai perdendo il vantaggio. Sei ora nella categoria principale? Vuoi fare quello che fanno le masse. Come qualsiasi concorrente cinese là fuori.

 

Invece, uccidi un servizio a causa di cosa? Non ti costa nulla. È l'idea più *****a che ho sentito da Samsung.

 

Sì, ho inviato feedback nell'app. Non mi aspetto alcuna risposta. Perché il feedback verrà letto, archiviato e risposto con una risposta generica nella migliore delle ipotesi. So come funziona ... Pensi che il mio feedback nell'app cambierà il corso dell'azione?

 

No! Solo persone come te con anzianità e altri membri che pubblicano post possono sperare di contrassegnare questa stupidità e che queste caratteristiche dovrebbero rimanere! Non costa nulla!

 

Non diresti che è un modello di business più strategico che ha una logica in esso?

Ivymike2
Explorer
Opzioni
Condivido con te e avevo già postato questa notizia, ho già dato via il Gear S3 e appena riesco do via anche il telefono samsung S10 che ho.
Basta.
Passi diciamo la caffeina cosa che io invece usavo sempre, ma tolgono il peso, ovvero la cosa fondamentale della salute. Boh ma chi pensa ste cose alla Samsung? Paperoga?
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RobNed, ciao Ivymike2,

 

come staff della Community, posso confermarvi che prendiamo atto del vostro malcontento e avremo modo di inoltrare internamente delle segnalazioni.

 

Come indicato anche da @Sabrina_B, potrete anche voi stessi inviare un feedback dalle impostazioni interne di Samsung Health.

 

Allo stato attuale, ci dispiace non poter fare di più: non possiamo che confermarvi quanto indicato nel corso del thread.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Doma47
First Poster
Opzioni

Concordo pienamente! È una vergogna! Samsung si acquista soprattutto per i servizi che offre, Health è uno di questi. Prima dismettono la scheda dell'ossigenazione (ora si ricava dalla misura dello stress, prima era una scheda a parte); poi la community nella global challenge e ora caffeina, peso e calorie. Praticamente hanno ammazzato un servizio eccezionale, uno dei motivi per cui ho acquistato smartphone e smartband. Prossimo giro si cambia marchio, che senso ha acquistare uno smartphone con una batteria che dura la metà degli altri se non per il plus dei servizi che offre?

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Doma47, ti do il benvenuto nella nostra Community,

 

mi spiace davvero per il tuo malcontento e come anticipato da me e da Veronica_F, avremo cura di inoltrare internamente il vostro feedback: vi consigliamo comunque di palesarlo anche tramite l'app Samsung Health, come indicato.

 

Per quanto concerne la durata della batteria, se lo desideri possiamo approfondire l'argomento. Che dispositivo possiedi? Cosa riscontri nello specifico? Qual é la durata media complessiva di una ricarica? Quali servizi utilizzi principalmente? Hai già provato ad ottimizzare i consumi seguendo la nostra guida?

 

Fammi sapere,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes