Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Vorrei sapere come installare Samsung notes su surface pro 7. Sullo store è presente ma mi dice di attivare un codice. Sotto il pulsante... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Quando sono nella schermata di blocco (Samsung Galaxy S7 Edge), che è protetta da impronta digitale, e diconla famosa... Visualizza Post
Salve a tutti, io ho un samsung chromebook con sistema operativo chrome os, il problema è che tramite google play stare non riesco a scaricare now... Visualizza Post
Salve, ho scaricato Smart Things dal Microsoft Store e ho effettuato l'accesso con il mio account. Dall'app scaricata sul computer però non... Visualizza Post
buongiorno, vorrei segnalare un bug abbastanza grave su Samsung Music.
se ho una playlist salvata nella memoria (per esempio in formato m3u), con... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un A50 e da oggi nonostante io abbia cambiato il nome del contatto nella rubrica, nelle notifiche WhatsApp continuo a vedere il... Visualizza Post
Ciao a tutti i members vorrei un informazione ho un galaxy j4plus ieri dopo 6 mesi mi è arrivato l l'aggiornamento della patch sicurezza di... Visualizza Post
Buonasera a tutti possessori di S21 visto che ci sono due app di messaggistica quella di Samsung e quella di google (quest'ultima è già... Visualizza Post
Buonasera,
Sono tre giorni che bixby sul mio gear s3 non funziona. Si accende e anche se parli non fa nulla e si rispegne... se lo si riattiva... Visualizza Post
Salve a tutti volevo chiedere a chi potrebbe darmi una risposta come e se esiste un modo per vedere da soli se un telefono samsung ha la garanzia... Visualizza Post
buongiorno scusate. dai ieri e mail sansung ha smesso di funzionare qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con la ricezione imap tiscali?
Visualizza Post
Cara Samsung,
come ben sai i dispositivi S9, S9 plus, Note9, S10, S10 plus possiedono uno speciale sensore che permette la misurazione della... Visualizza Post
Buonasera, dopo ultimo aggiornamento Di ieri, la bolla di pop up di notifica whatsapp, nel momento in cui viene aperta per visualizzare il... Visualizza Post
Da un paio di giorni quando apro la fotocamera direttamente da whatsapp, si vede zoomata a 1x (sia camera standard che frontale), ma quando poi... Visualizza Post
Ciao, ho in Samsung A51 e dopo aver fatto l'aggiornamento dell'App ARCHIVIO ieri non mi collega più al cloud di One Drive triamite la... Visualizza Post