Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, io ho circa cinque prodotti inseriti o da inserire in Samsung Members per usufruire dei vantaggi nel comprare nello shop Samsung pagando di... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho notato che l'opzione AGGIUNGI PDF sull'app SAMSUNG NOTES mostra solo le cartelle presenti in DOCUMENTI e non permette... Visualizza Post
Possiedo un a 50 e dopo l'ultimo aggiornamento il Galaxy Store crasha in continuazione e non mi permette di installare gli aggiornamenti
Visualizza Post
Da poco ho ricevuto aggiornamento che introduce i messaggi RCS all'interno dell'app nativa Messaggi Samsung, il problema è che non riesco... Visualizza Post
Salve, prima di scaricare call recorder su dispositivo A32 vorrei sapere se è funzionante perché con A40 non c'era verso di farlo funzionare... Visualizza Post
salve, facendo il passaggio dei dati dal mio S9 plus al nuovo S21 ultra con smart switch, molti dati risultano non essere compresi, in particolare... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho dei problemi ad accedere al portale Samsung Partners Reward (https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/samsungmembers_it),... Visualizza Post
Ho riscontrato il fatto che lo sfondo della schermata di blocco sgrana se l'opziobe di sblocco con impronta digitale è attiva
Vorrei un... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con app Facebook sul mio Samsung galaxy j6 praticamente non ricevo più le notifiche push quelle a comparsa per intenderci... Visualizza Post
Ho aperto il Galaxy Store per verificare la presenza di qualche aggiornamento come faccio sempre ogni sera e mi è comparsa una schermata in cui mi... Visualizza Post