in data 01-07-2021 04:51 PM
Buonasera ho un problema con app Facebook sul mio Samsung galaxy j6 praticamente non ricevo più le notifiche push quelle a comparsa per intenderci è già da tanto che ho sto problema nemmeno con il ripristino ho risolto voi potete aiutarmi?
in data 02-07-2021 04:44 PM
Ciao mattia941, benvenuto in Community
il tutto si presenta esclusivamente con l'app Facebook, è corretto?
Che tipo di ripristino hai eseguito?
Hai già verificato oltre che le impostazioni delle notifiche sul telefono, anche quelle interne all'app?
Se l'app era preinstallata, potresti fare un test in modalità sicura? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Attendo tue.
Buona serata 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-07-2021 07:10 PM
buonasera
si il tutto si presenta su app facebook ho provato a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono ma il problema si ripresenta provo a fare il test in modalità sicura come mi ha proposto
saluti mattia speca
in data 09-07-2021 10:15 AM
buongiorno
scusi ho fatto come dice ho lei ho attiato persino le notifiche da app facebook e dal telefono ho riavviato ma niente non arriva sarà un problema del social network comunque grazie lo stesso e buonagiornata
in data 09-07-2021 11:52 AM
Ciao mattia941,
prova anche questa verifica:
Inoltre, controlla che l'applicazione non sia stata messa in modalità di sospensione. Puoi vederlo da:
Ciao 🙂
in data 09-07-2021 12:40 PM
ok grazie ho appena rimosso la spunta di facebook da app non ottimizzate speriamo adesso funziona