Buongiorno a tutti, questa mattina andando sul galaxy store nella sezione avvisi, ho trovato questo messaggio, ho... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, questa mattina andando sul galaxy store nella sezione avvisi, ho trovato questo messaggio, ho... Visualizza Post |
Da quando sto capendo samsung fa schifo in una settimana si ho dovuti portare whatc, telefono e fra poco anche il tablet visto che non si accende... Visualizza Post Ciao a tutti, antoA70 mi spiace leggere la segnalazione della tua situazione. Sono certo che si trat... Visualizza Post |
Come posso impostare la lingua i italiano quando faccio l'allattamento? Visualizza Post ok ma come si fa ad impostarla? mi potete dire il procedimento? grazie Visualizza Post |
ciao a tutti l'app promemoria tempo fa aveva una funzione molto utile: se non potevi rispondere ad una chiamata e la rifiutavi, si auto... Visualizza Post Ciao Lodovico a me faceva la stessa cosa per altri motivi non mi faceva aggiungere il wiget con dell... Visualizza Post |
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento di smartThing non riesco più a trovare smartThings Find. Qualcuno sa dirmi dove trovarlo nell'app ? Visualizza Post |
ciao ho registrato il pc per la promo legata all'italia calcio, purtroppo ho notato che non si può rinominare i prodotti registrati su samsung... Visualizza Post ciao Nicola grazie per la risposta, spero che almeno nella versione web di samsung members sarà poss... Visualizza Post |
Ho aggiornato oggi l'App. Non funziona più ECG su Watch 3. Consigli? Visualizza Post Ciao Jazz61, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In questi casi abbiamo necessità di comprendere s... Visualizza Post |
Come parte del programma del Mobile World Congress (MWC) di quest’anno, il 28 giugno Samsung Electronics ospiterà una sessione virtuale... Visualizza Post |
Buongiorno, una domanda tecnica. Poniamo l'ipotesi che io comprassi una esim legata al mio numero di telefono, quella a 5€ al mese mi paree la... Visualizza Post ciao bebbo vodafone non ha opzione onenumber, l'unica che c'è l'ha è tim per il samsung watch Visualizza Post |
QUALCUNO STA RISCONTRANDO UN ERRORE DEI SERVER QUANDO CERCA DI ENTRARE IN SAMSUNG MEMBERS? IO HO UNO ZFLIP 5G Visualizza Post Buona serata Omar purtroppo si a volte non mi danno la possibilità di aprire l'app a21s Visualizza Post |
Salve a tutti ho notato ,con molta perplessità che l'app. Galaxy store non si avvia e non capisco perché, premetto che ho fatto... Visualizza Post |
Esiste una funzionalità che permette di mostrare come sfondo della schermata di blocco la copertina dell'album in ascolto? In Android 4.1... Visualizza Post Ciao, no, non è possibile, ma posso condividere la tua idea con i miei omologhi Superuser e il repar... Visualizza Post |
Name: Sam Full Name:Samantha Visualizza Post Ciao SPKDavi, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti invito ad argomentare la discussione in modo ... Visualizza Post |
Ciao a tutti come posso eliminare spotify dal menu a tendina? Ogni volta che spengo lo smartphone e lo riaccendo si ripresenta e devo sempre... Visualizza Post Ciao Mree, ti do il benvenuto in Community! Hai necessità della nostra assistenza? Rimaniamo a dispo... Visualizza Post |
Buongiorno, samsung mette a disposizione un sito che permette di gestire il marketing diretto per determinate applicazioni: ... Visualizza Post Ciao Guzuta, ribadisco (per evitare che altri utenti fraintendano) che Samsung non propone pubblicit... Visualizza Post |
Buona serata a tutti qualcuno sa dirmi come funziona l'applicazione grazie. Visualizza Post |
Buongiorno ho un Samsung A7, ho creato i due account di WhatsApp con la funzione prevista dallo smartphone, sul primo posto account nessun problema... Visualizza Post Ci sono novità? Io non riesco ancora ad aprire i file pdf sul secondo account WhatsApp Visualizza Post |
ciao, dopo aver aggiornato alla versione 1.6.67 sul mio Iphone 7 l'App in oggetto non funziona più. Prima tutto funzionava regolarmente,... Visualizza Post Ciao mario-75, se non hai modificato altri parametri sul telefono o sulla tua rete domestica ti conf... Visualizza Post |
Non so se il QR è uguale per tutti.Io non posso utilizzarlo quindi ve lo regalo Visualizza Post Ciao darioleotta, apprezziamo la tua generosità. 😊 Sono certo che qualcuno avrà già gustato un past... Visualizza Post |
Salve Members, pochi giorni fa ho letto su qualcbe sito, che Samsung dovrebbe implementare su tutti i suoi device, la nuova assistente virtuale... Visualizza Post Ciao emartegani, Bixby è ancora un elemento centrale nell'ecosistema Samsung e la sua integrazione è... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |