Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No samsung

(Argomento creato il giorno: 29-06-2021 09:38 PM)
1419 Visualizzazioni
antoA70
Navigator
Opzioni
Da quando sto capendo samsung fa schifo in una settimana si ho dovuti portare whatc,  telefono e fra poco anche il tablet visto che non si accende più. 
Mi dispiace dirlo ma dovrò passare ad apple quando pare non voglio passare tutti i giorni in assistenza 
Sconsiglio samsung 
6 Risposte
HELISON
Voyager
Opzioni
Ciao Anto,dispiace, io personalmente fin'ora mi sono sempre trovata bene,gli inconvenienti ci possono essere con tutte le varie marche di cellulari o tablet!!!!!
kenner
Helping Hand
Opzioni
Non farci caso questi sono i malati apple
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
Tu dici la settimana scorsa mi si è rotto l'orologio ( e dicono che l'ho rotto io quando io non ho fatto nulla e devo pagare 40 € ) ora non mi si accende più il tablet, la settimana scorsa portai il telefono perché non riconosceva più il suo caricatore..... sto passando tutto il mese di giugno in assistenza samsung 20210620_134233_10515.jpg
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
Vabbe mica ci sta solo il tuo telefono in assistenza
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
No infatti in questa settimana ho portato telefono e whatc e domani a quanto pare anche il tablet
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

antoA70 mi spiace leggere la segnalazione della tua situazione. Sono certo che si tratta soltanto di una spiacevole coincidenza.

Se hai già avviato le 3 pratiche di assistenza, sia il nostro servizio clienti Samsung Smartphone che noi Expert  (tramite messaggio privato) siamo a tua disposizione per il monitoraggio della gestione. 👍

https://www.samsung.com/it/support/repair/mobile-device/

Inoltre ci tengo a ricordare a tutti che alcuni nostri centri assistenza autorizzati sono in grado di operare manutenzioni in 60 minuti, disponibilità dei componenti di ricambio permettendo. Tutte i dettagli sono elencati nel sito web ufficiale indicato sopra.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes