Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, vorrei fare il backup dei dati dal mio galaxy 10 lite al tab S7+ con Smart Switch ma non è possibile poiché i criteri di protezione... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver aggiornato il mio samsung galaxy a20s alla oneui 3.1 ed a android 11 non riesco a trovare e a scaricare dal galaxy store l... Visualizza Post
Ciao ragazzi. Uso call recorder su un A51.
Non riesco più a trovare le cartelle con le registrazioni sul dispositivo qualcuno saprebbe dirmi... Visualizza Post
Sul mio s10 dopo aver scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento software (ma non so se la causa è questa) quando tento di leggere un qr... Visualizza Post
Salve, io segnalo di avere il problema frequente che il mio telefono mi segnala che la scheda SD è stata rimossa. Dopo le opportune verifiche, il... Visualizza Post
Qualcuno che è stato fortunato a questo gioco ed ha vinto le BUDS PRO???
Siete stati contattati? Sapete quanto tempo ci vuole prima che... Visualizza Post
Ciao, scusate se non ho ho risposto a qualche domanda ma ero inattivo da più di un anno e quindi mi dispiace molto aver deluso
@journeyman... Visualizza Post
Salve a tutti,
Possiedo un vecchio Samsung Galaxy J5 8GB,dove è installata ancora l'app predefinita Memo. Essendo vecchio ogni tanto da delle... Visualizza Post
Ho un note 20 e un galaxy watch aggiornati agli ultimi aggiornamenti sempre .Faccio uscite in mtb che come esercizio trovo in health del telefono e... Visualizza Post
L'APP nativa Internet Samsung, da ieri 23/7/2021, non elimina più le ricerche Internet digitate in stringa.
Anche dopo aver premuto la X e... Visualizza Post
Salve,
Volevo acquistare il nuovo A22 5G dallo shop di Samsung ma una volta confermato il pagamento ricevo questo messaggio di errore:
... Visualizza Post
Buona serata a tutti ho saputo in vari post che la possibilità tramite sistema operativo di passare da a21s ad a11 qualcuno sa spiegarmi come posso... Visualizza Post