Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chiedo alla community di samsung members come aggiungere gli snack mattutini, pomeridiani e serali che erano presenti in qualche versione... Visualizza Post
Ciao a tutti voi un informazione ho ricevuto l'aggiornamento di Samsung members fino all altro giorno in assistenza c'era la diagnostica... Visualizza Post
Appena fatto aggiornamento al comodo e utile samsung members. ........ ,
Bella C.....A , prima andavi su assistenza dispositivo per arrivare... Visualizza Post
Salve, possiedo un Samsung a51 e ogni volta che svolgono operazione mi si abbassa all'improvviso il menù tendina, cosa molto fastidiosa, e... Visualizza Post
Buongiorno, io uso Samsung Health e mi piace molto ma ho un problema, pirma mi sembrava di poter aggiungere pasti che non fossero quelli... Visualizza Post
Qualcuno sa se è possibile impostare il tema scuro solo nella galleria samsung (per visualizzare le foto su sfondo scuro). Io ho cercato ma non ho... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
sono nuovo della community e spero di non aver sbagliato settore o di non aver fatto una domanda già risolta, ma nelle mie... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho da poco scoperto un app "Universitybox" he con una mail da student ti reindirizza a sconti sui vari marchi aderenti. Uno... Visualizza Post
Buongiorno.
Quando salvo un nuovo contatto nella rubrica e ho a disposizione la data del compleanno, la aggiungo, in modo da averla sul... Visualizza Post
Buonasera, da qualche tempo il mio samsung A70 mi dice che non c'è nessuna scheda sim inserita. Ho eliminato tutta la cache e riavviato il... Visualizza Post
Buonasera, vorrei fare il backup dei dati dal mio galaxy 10 lite al tab S7+ con Smart Switch ma non è possibile poiché i criteri di protezione... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver aggiornato il mio samsung galaxy a20s alla oneui 3.1 ed a android 11 non riesco a trovare e a scaricare dal galaxy store l... Visualizza Post
Ciao ragazzi. Uso call recorder su un A51.
Non riesco più a trovare le cartelle con le registrazioni sul dispositivo qualcuno saprebbe dirmi... Visualizza Post