Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet e banca Ing

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 07:18 AM)
2613 Visualizzazioni
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, purtroppo la mia banca non è compatibile con Samsung Wallet... c'è un modo per integrare Comunque le carte?
0 Likes
12 Risposte
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Se ne parla da anni, sui forum Samsung e sulla Community Arancio di Ing, niente da fare. Io mi arrangio con Google Wallet. È un peccato però, Samsung Wallet ha un potenziale enorme, inespresso (già solo che non si possono salvare le carte imbarco aereo e dei treni AV).
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
In realtà ora si può fare anche con Google wallet, ma preferivo utilizzare Samsung Wallet dato che ha un'integrazione migliore con lo smartphone, peccato...
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Un modo "alternativo" di.usarlo sarebbe di acquistare su mygift una prepagata mastercard ed usare quella come coupon. Dovrebbe essere compatibile. Ho appena controllato nella lista dei partner su samsung wallet.
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
Samsung Pay sarebbe l'ideale, ma Goggle Pay funziona molto bene comunque io lo uso da anni e mi trovo benissimo, ed è compatibile con Ing.
Se proprio si intende utilizzare il wallet Samsung dovresti prendere in considerazione l'idea di appoggiarti su un altro istituto di credito. Tipo CheBanca che ha una carta conto cn canone di solo due euro mese
Vincenz01996
Pioneer
Opzioni
Si non metto in dubbio che gpay funzioni benissimo, anzi dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato veramente completo, ll mio era soltanto un "capriccio" dato che Spay si integra molto meglio con i samsung...

Per quanto riguarda la banca poi, mi tengo stretta ing che è completamente gratuita e senza vicoli di età 😅
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Vincenz01996, per poter aggiungere la propria carta di pagamento su Samsung Wallet, è fondamentale che sia il circuito che la banca siano compatibili.

È possibile verificare rapidamente se la propria banca è abilitata mediante la pagina dedicata sul nostro sito, effettuando una ricerca per nome nell'apposito campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Veronica_F_0-1715672533820.png

Dal momento in cui ING non risulta essere attualmente tra i nostri partner, non sarà possibile in alcun modo aggiungere le carte di pagamento di quella banca.

Ad ogni modo, non è da escludere che possa esservi una partnership futura: è nostro interesse, infatti, che l'app possa essere utilizzata da quanti più clienti possibili e, nel tempo, il numero delle banche e dei circuiti compatibili è cresciuto.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Members_A6LN93k
Apprentice
Opzioni

Mi unisco al coro di coloro che hanno carte ING e non le possono usare sui telefoni Samsung.

Vorrei sollecitare l'aggiunta di ING tra le banche gestite in Samsung Pay!

Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Sarebbe comodo avere Samsung Pay con Ing solamente perché sull'orologio la pressione prolungata del tasto in basso è associabile solamente a Samsung Pay e non ad altra applicazione, peccato
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_A6LN93k, ciao @Ricbat1,

vi ringrazio per queste richieste.

Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e servizi e ogni feedback è sempre ben accetto. 🙂 

In futuro, sicuramente, altri istituti di credito si aggiungeranno alla piattaforma e ci auguriamo anche noi che ING sia tra questi.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes